Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« Rho, 08 gennaio 20101973 »

Rho, 18 gennaio 2010

Post n°741 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da killerbee73
Foto di killerbee73

Boh ... quest'anno non ho davvero voglia di scrivere. Sarà che non ho molto da raccontare, sarà che fare un post mi aiutava soprattutto a ritrovare me stesso e ora credo di essermi perso nei meandri della mia mente ... fatto sta che in 18 giorni questo è il mio secondo e faticoso post e non so neanche tanto che cosa scrivere .

Ho scritto la lista delle ultime cose da fare e comprare per la casa e credo che nelle prossime settimane potrò finalmente dire: ho finito! Peccato che è rimasto da parte l'acquisto della televisione e quello dell'home theater, il che vuol dire dover spendere anche gli ultimi soldini rimasti. Ormai mi sono studiato tutti i modelli di tutte le marche. Ero indeciso tra due LED (un Samsung e un Toshiba) per una spesa che si dovrebbe aggirerebbe intorno ai 1.800 euro (mannaggia!  ), ora invece sto pensando di sfruttare i prezzi ribassati dei plasma per prendermi un Panasonic G15, il cui prezzo è inferiore di circa 400-500 euro. L'unico dato che mi blocca è il consumo energetico (il Panasonic consumerebbe quasi il doppio degli altri due), la qualità infatti dell'immagine è incredibile in tutti i suddetti modelli e stiamo comuqnue parlando di tre marche ai top (la Toshiba è un pochino meno conosciuta da noi, ma già in passato ho avuto una loro tele ). Alla fine magari opterò per un Sony 46X4500 che essendo di un po' di tempo fa, magari è in offerta da qualche parte . Oggi intanto ho ordinato un LG da 23" per la mia camera. Vi dirò se ho fatto un buon acquisto.

Parliamo di musica. Ultimamente sto ascoltando molto un cd del 2009 che si intitola "Crack the Skye" ed il gruppo è quello dei Mastodon. Il risultato è un progressive metal che si lascia ascoltare e che ha avuto da parte della critica giudizi decisamente positivi (escludiamo Onradrock che, per "uscire dal gruppo", ha dato all'album solo un 6). Non li conoscevo (nonostante questo sia il loro quarto album), ma conto di farlo in maniera più approfondita .

Vi lascio con la versione live di Oblivion e con un "hasta la vista"

"I flew beyond the sun before it was time,

burning all the gold that held me inside my shell.

Waiting for you to pull me back in,

I almost had the world in my sight.

 

Lost love. Bright eyes fading faster than stars falling. 

How can I tell you that I’ve failed?

Tell you I’ve failed…

 

Falling from grace, cause I’ve been away too long.

Leaving you behind with my lonesome song -

now I’m lost in oblivion.

 

I tried to burrow a hole into the ground,

breaking all the fingers and the nails from my hand.

The eyes of the child see no wrong.

Ignorant bliss, impending doom."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963