Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« 19741976 »

1975

Post n°745 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da killerbee73
Foto di killerbee73

And now Ladies and Gentlemen: welcome back to 1975 .

Non credo sia un anno che abbia lasciato grandi ricordi. D'altronde se il Giro d'Italia viene vinto da un certo Fausto Bertoglio (ma chi è?!?!? ), forse era destino che fosse un anno "anonimo". Il 19 luglio però viene inaugurato Gardaland e a dicembre, per chiudere in bellezza, Eugenio Montale vince il Nobel per la Letteratura e Renato Dulbecco quello per la Medicina. Chapeau!

E' un anno che ha offerto grandi brani del panorama dance da "Kung Fu Fighting" di Carl Douglas a "The Hustle" di Van McCoy, ma io ne voglio proporre uno che, per me, rimane un classico dell'epoca (e non solo): "Reach out I'll be there" della grandissima Gloria Gaynor .

Buon ascolto a tutti!

"Now if you feel that you can't go on
Because all your hope is gone
And your life is filled with confusion
And happiness is just an illusion
And your world around is tumblin' down
Darling, reach out
Reach out, for me.

I'll be there to love and confort you...(tell me baby)
I'll be there with the love I'll see you through

Now when you're lost and about to give up
'cause your best just ain't good enough
and you feel the world has grown cold
and you're driftin' on your own
when you need a hand to hold
darling, reach out
reach out, for me.

I'll be there to love and confort you
I'll be there with the love I'll see you through

I'll be there to love and confort you
I'll be there to with the love I'll see you through

I can tell you the way I hang your head
Now with out of love , now you're afraid
And through your tears you look around
But there's no peace of mind to be found

I know what you're thinking
Witout love, now you're alone
Baby, reach out
Reach out for me

I'll be there to love and confort you
I'll be there with the Love I'll see you through

I'll be there to love and confort you
Tell me baby
I'll be there to always see you through
I'll be there

I'll be there to love and confort you
I'll be there with the love I'll see you through."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963