Creato da killerbee73 il 09/11/2007

Killerbee

... mumble mumble ...

 

 

« Rho, 07 ottobre 2010Rho, 10 ottobre 2010 »

Rho, 08 ottobre 2010

Post n°777 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da killerbee73
Foto di killerbee73

La vita sa essere in alcuni momenti gustosa e saporita, in altri un po' sadica e amara. Quello che due mesi fa sarebbe stato un sogno si sta avverando ora, che sogno non è più. Domani sera andrò a prendere quella persona per cui il mio cuore aveva ricominciato a battere tempo fa e per cui i cricetini dentro la mia testa avevano riiniziato a girare, ma se prima questo non mi avrebbe probabilmente fatto dormire, ora è come se andassi a prendere un'amica come un'altra. Sembra stupido, ma, se avessi un telecomando con il tastino "rewind", tornerei a due/tre mesi fa solo per risentire il mio cuore battere, ora, pur trovandola sempre incantevole, sto cercando di allontanarmi da lei progressivamente: sto limitando gli sms, sto evitando di fare pause caffè con lei, non entro nel suo ufficio ... . Occorre precisare che la serata, ovviamente, non è stata organizzata per fare due chiacchiere o per bere qualcosa assieme, andremo a vedere un nostro collega alla sua prima a teatro .

Stavo osservando poco fa un post di giny69 che si intitolava "Prigioni" e ho iniziato a pensare (i cricetini vanno ancora, un po' a rilento, ma girano) per giungere alla conclusione che io sono prigioniero di me stesso, delle mie paure, dei miei dubbi ... Rispondo anche alla mia amica Lu, il mio problema è proprio che non amo me stesso, ho fatto numerosi corsi aziendali sull'autostima e ogni volta ne è uscita l'immagine di una persona che mette i bisogni e i desideri degli altri davanti ai suoi, che è insicura e pessimista, che non crede nell'uomo (ma i fatti che sentiamo ogni giorno non possono che confermare i miei pensieri) e che non riesce a vedere più in là dio domani. Ho molto da lavorare per recuperare il mio "io", non so se ce la farò, probabilmente no, anche perchè non so dove iniziare. I pezzettini del mio puzzle si stanno staccando, più che unendo e ogni volta che qualche tassello abbandona gli altri si libra in volo in un universo senza fine.

Heaven bent to take my hand
And lead me through the fire
Be the long awaited answer
To a long and painful fight

Truth be told I've tried my best

But somewhere along the way
I got caught up in all there was to offer
And the cost was so much more than I could bear

Though I've tried, I've fallen...

I have sunk so low
I have messed up
Better I should know
So don't come round here
And tell me I told you so...

We all begin with good intent

Love was raw and young
We believed that we could change ourselves
The past could be undone
But we carry on our backs the burden
Time always reveals
The lonely light of morning
The wound that would not heal
It's the bitter taste of losing everything
That I have held so dear.

I've fallen...

I have sunk so low
I have messed up
Better I should know
So don't come round here
And tell me I told you so...

Heaven bent to take my hand

Nowhere left to turn
I'm lost to those I thought were friends
To everyone I know
Oh they turned their heads embarassed
Pretend that they don't see
But it's one missed step
You'll slip before you know it
And there doesn't seem a way to be redeemed

Though I've tried, I've fallen...

I have sunk so low
I have messed up
Better I should know
So don't come round here
And tell me I told you so...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentemarino959elisa.mosca91sarapaglialungaketiketi7lupodellasteppa0dglpsicologiaforenseArray01dadsaNeVeRmInD89papillon_2006maturo582tempocasarhomgmengcallabluesweet.poison1
 

ULTIMI COMMENTI

Splendido film!
Inviato da: NeVeRmInD89
il 27/02/2014 alle 01:02
 
Ciao, io ancora ci sono e passo di qui ogni tanto...e...
Inviato da: callablue
il 21/03/2013 alle 23:05
 
..per ricordare hai anche questo blog, per dimenticare non...
Inviato da: callablue
il 06/10/2011 alle 10:14
 
ciao buona pasqua :)
Inviato da: alba_chiara5
il 20/04/2011 alle 14:33
 
vero si vorebbe..conservare e nello stesso tempo scordare...
Inviato da: alba_chiara5
il 12/04/2011 alle 07:56
 
 
 

Che meraviglia di nome mi č venuto fuori!

Con una piccola variante diventa cosė:

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963