Creato da claryssa_k il 05/09/2011

kiryakou

Simplicity is the keynote of all true elegance

 

« Ma ti ricordi?Quando passano i miei angioletti »

BUON 2016

Post n°147 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da claryssa_k

 

https://www.youtube.com/watch?v=nQ3YqEVeqHg

E siamo a fine anno
non mi piace
tirare le somma,
anche perchè
la matematica
non è mai stata
il mio forte,
pur cercando
spesso
di evitarla ... ma
il mio lavoro
è fatto di numeri
e statistiche...
detto ciò,
spero di essere rimasta
in questo 2015
nel cuore di qualcuno
(togliendo i miei
punti fermi nel mio cuore)

o contrariamente
nel cestino della carta
di qualcun altro.
Sto bene da sola
ma nn sn
una solitaria.
Cerco gli altri
per scelta,
(non per timore della solitudine)
una dura accurata scelta
una selezione
E scelgo
poi ...
ma poi poi poi
con chi stare.
Perché siamo fatti
per stare con pochi.
Buon 2016 a tutti
e aggiungo
che vorrei cancellare
il mio passato,
anche se nel bene
o nel male mi ha reso
quello che sono oggi.
Anzi ringrazio
chi mi ha fatto scoprire
l’amore
e il dolore,
chi mi ha amato e usato,
chi mi ha detto
ti voglio bene
credendoci
e chi invece
l’ha fatto solo
per i suoi
sporchi comodi.
Un rif. particolare
a qualche stupida
...donna.
Io ringrazio me stessa
per aver trovato
sempre la forza
di rialzarmi
e andare avanti
con il sorriso.
Saluti, Claryssa.

chapeau a
Oscar Wilde.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963