lettere dalla torre - spirali e spiragli di vento

Post N° 7

Caro amore,con una mano stroppiccio l'occhio destro, e poi chiudo l'altro.E' così che mi arrivano tutti i personaggi che ho in testa, circolano liberamente nella mia mente senza regole semafori e divieti di sosta. Si dice che la mente abbia meandri, loro sicuramente non li conoscono e del buio sicuramente se c'è, non ne hanno…
 

Post N° 6

...allora nulla da dimostrare nulla da mascherare nulla da mostrare, questo è il senso di pace che mi prende quando il mio umore instabile mi dà tregua. lo so però, che sono prepotente e forse invadente, che tento di entrare nel tuo silenzio, di aprire le scatole e giuro , per timidamente guardarci dentro. Ma se…
 

Post N° 5

il jazz può suonare dentro, non sono necessari fili di elettricità per sentirlo, nemmeno muoversi da questa torre per guardarlo brillare nei riflessi di un sax, o sbiancare le note bemolle al piano. il jazz può suonare dentro, l'improvvisazione di prendere decisioni per cambiare tutto quello che è logico che inizi così finisca così.il jazz…
 

Post N° 4

Che giornate amore mio, un intricolo di umori , rido piango sorrido mi accascio, dipingo danzo scrivo mi raggomitolo. Sono sempre stata così , passaggi di espressioni tra la fronte e il mento. Sarà perchè sono nata di marzo, me lo diceva sempre la mia nonna "non hai i ricci e non farai mai capricci…
 

Post N° 3

in beata solitudo, con il mal di testa, amico della domenica.Non salta un fine settimana, che tenero, viene sempre a farmi compagnia, bussa verso le 10 del mattino, e poi sta tutto il giorno con me, che carino no? pensa che senza di lui non saprei che è la fine della settimana.Avrei da fare tante…
 

Post N° 2

Caro amore, giornata strana oggi sono scesa sotto la torre, come sempre al crepuscolo. Non amo le luci forti lo sai, c'era un mare di nuvole diverse in cielo e lontano le colline che come al solito, dopo il vento, giocavano a far finta di essere nuvole per ingannare gli occhi o forse per insegnargli ad…
 

Post N° 1

Caro amore come vedi ti scrivo in un luogo invisibile, almeno a molti. Dicono che le torri si vedono da lontano , non sempre è vero, dimenticano che bisogna guardare in alto e alzare gli occhi non sempre risulta facile.Sono stesa, posata a terra con i piedi in aria, per mettere un pò di righe, altre parole ,…