Creato da kraken2009 il 14/10/2010

Kraken

zibaldone di inutilità... o quasi

 

 

« LETTERA AD UN PROFESSORE...INNOVAZIONI TECNICHE (in... »

POESIA (roba da duri)

Post n°30 pubblicato il 22 Luglio 2011 da kraken2009

Per anni ho giocato con le parole, nel senso che scrivevo cosacce che abbastanza presuntuosamente definivo poesie. Mai inanellato una rima che fosse una (non so, mi pare ridicolo...) mai seguito schemi...  Più che poesie erano sfoghi, in un periodo della mia vita che definire buio è esagerato... meglio dire "fosco"... conseguente alla fine del mio matrimonio. Per dirla col (solito) grande Bukowski: quello che scrivevo mi teneva lontano dalla pazzia completa.
Ho sempre ritenuto i miei scritti molto intimi, non tanto perché non mi piacessero, ma proprio per il loro carattere estremamente personale e per il carattere estremamente personale della poesia in sé. Insomma, è un po' come quando sei seduto sul cesso (massì, dissacriamo, dài!). Non ti faresti vedere da nessuno. Nudo e in piedi è un altro discorso... seduto sul cesso... in un momento personalissimo... l'ultima cosa che vorresti è una tropue di sky news che ti riprende.
Quindi questo post potrebbe essere una contraddizione in termini, visto che qui di seguito c'è una poesia del tempo. Ma l'anonimato garantitomi dallo pseudonimo, la pirlaggine che intride ed informa il mio blog e soprattutto gli anni passati e la situazione presente (che di fosco non ha nulla) mi permettono di fare ciò. Che poi, oh, il blog è mio e ci fo quel che mi pare! eccheddiamine!

 

 

 

 



SARA' DURA

 

 

quasi un mese

che non vedo il tuo volto

 

e ancora aleggia da queste parti

il tuo ricordo

aiutato da rinvenimenti

che non vorrei sperimentare

 

un paio di slip strappati

nel comodino

qualche capello biondo

reduce sul divano

una pallina da golf

come soprammobile

ed altro ancora

 

sarà dura, perdio, dimenticarti

e non so nemmeno il perché

ognuno con il suo inferno

e questo poteva essere anche positivo

ma modi completamente opposti

di spegnerlo.

 

sarà dura dimenticarti, bastarda,

sarà dura dimenticare il tuo sorriso

sarà dura dimenticare la tua pelle

sarà dura dimenticare il sapore della tua lingua

sarà dura dimenticare te

e tutto quello che rappresenti

 

e il movimento dei tuoi seni

mentre io facevo l'amore

e tu

semplicemente

 

scopavi.

 

 

22.05.2003

ore 01.57

Kraken

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danielamerlinokraken2009barbudosvasmandub4Vinci30bobcic0condor55gcorsaro140misteropaganoanonimo610avrigueiononmale43GHIGOloSFIGOdgl0alive_2012
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963