Creato da kraken2009 il 14/10/2010

Kraken

zibaldone di inutilità... o quasi

 

 

« NelloBé ménu, ul figàtt e mol... »

m'hanno ciulato un post!

Post n°6 pubblicato il 11 Novembre 2010 da kraken2009
Foto di kraken2009

 

Cioè, volevo dire...

ieri stavo scrivendo un post... un post un po' allegro, visto che qui pare che il blog sia diventato una lapide tombale (prima Lisa, poi Nello, insomma...).

Allora scrivo, già che sono allegro (insomma è un po' la mia natura) un bel post ironico/comico sulla mia città, sui modi di dire, sull'ape che non è l'operoso insetto ma l'aperitivo, su Courma che altro non è che Courmayeur, su come i fighetti della mia città tirano fuori 'ste troncature per fare i fighi (maddove) mentre io ordino l'a-pe-ri-ti-vo (anzi, lo chiamo per nome suo, che sia Berlucchi, Ferrari o che so io) e vado a sciare a Champoluc.... che con quel che mi costa il giornaliero dovrei dire anche il CAP, la regione e allegarti pure la cartina stradale.

Poi, mentre scrivi, anzi, mentre stai quasi firmando, che hai controllato tutto, errori, orrori e quant'altro... clicca qua, posta là...

SPARISCE TUTTO!

Ma dico io...  ma vedi un po'... CI SON RIMASTO MALE!

e quindi la chiudo qui, con un riassunto del mio post, che mi son fatto ridere da solo... che non è poco và!

come diceva il solito grande Bukowski: scrivere del non riuscire a scrivere è sempre meglio che non scrivere affatto!

Ciapa su! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danielamerlinokraken2009barbudosvasmandub4Vinci30bobcic0condor55gcorsaro140misteropaganoanonimo610avrigueiononmale43GHIGOloSFIGOdgl0alive_2012
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963