Blog
Un blog creato da kristalblue0 il 21/04/2010

Il Mio Mondo Rosa

Aperto a tutti coloro che credono ancora nell'Amore

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Per te Sorellina!!!!! (T...Quello che non ti ho det... »

Fine Di Un Amore A Senso Unico!!!!!

Post n°48 pubblicato il 16 Agosto 2010 da kristalblue0
Foto di kristalblue0

>Ciao R...... , non so' se leggerai questa mail , ma lo spero, hai chiuso con
me,
>ogni forma di contatto, non mi resta che accettare questa tua presa di
>posizione, non posso far nulla , per cambiare lo stato delle cose. Ormai
troppe
>cose , sono cambiate,  troppe cose sono state dette, ma in questa storia,
>quella a parlare sono stata solo io, tu non hai mai detto niente, ti sei
chiuso
>in un silenzio totale, e le domande comunque sono rimaste senza risposta,
mio
>malgrado abbia fatto di tutto , perche' le cose andassero in maniera
diversa.
>Mi limitero' a farti solo capire, sforzandomi di non cadere ancora una
volta
>nel lasciarmi prendere da fiumi di parole, ma io sono cosi', che  non hai mai
>risposto ai miei messaggi e alle due mail mandate in precedenza, non lo
farai
>neanche questa volta. Penso che ognuno nella sua vita sia libero di
decidere,
>cosa sia meglio per lui, tutto questo senza ledere o danneggiare l'anima
delle
>persone che quotidianamente frequenta, voglio dirti semplicemente una cosa,
>sono 10 anni che frequento la chat, non in maniera assidua, e nel corso
degli
>anni precedenti tramite la chat ho conosciuto C....... e altre persone, con
cui
>è nata un amicizia che va avanti da anni, e gia' consolidate nel tempo, quando decisi
di
>rispondere, a te all'inizio fu solo per curiosita', era gia' successo in
>passato, di sentire altre persone, con cui si era instaurato un pseudo
rapporto
>di amicizia, ma mai al tal punto di decidere di incontrare qualcuno che mi
>aveva fatto battere il cuore, con te le cose sono andate esattamente come ti
ho
> ho sempre detto, il giorno in cui ti chiamai la prima volta, fu un
errore,
>dovevo chiamare R...... il cell aut dell'azienda per cui lavoro, te lo
dissi
>subito,ma tu non mi hai creduto, rispondevo ai tuoi messaggi su digiland,
>perche' ormai era diventata conseutidine per me farlo...mi piaceva la
faccetta
>che tu avevi messo nel profilo,  ogni
volta
>che aprivo,un tuo messaggio, mi suscitavi il sorriso, ecco perche' ti
>rispondevo dal lavoro quando potevo, tornando alla prima telefonata , da li'
è
>partito tutto , ci sentivamo tutte le sere, mi hai invaso  di messaggi , 
il
>cellulare, non mi sentivo piu' sola,e la tua voce ancora prima di conoscerti,
mi
>dava il batticuore, ma non potevo dirtelo, e sopratutto non potevo crederci
>neanche io, visto che in passato quando questo era successo alle mie amiche,
o
>ai miei amici , li avevo sempre messi in guardia, di stare attenti, e di
non
>lasciarsi far prendere, dalla curiosita' non perche' avessi delle riserve
su
>questo modo di incontrare gente nuova, semplicemente perche' l'incognito mi
ha
>sempre messo ansia, nel tuo profilo sulla pagina 5 c'è una tua foto di anni
>fa', io avevo visto, quelle foto, ma non avevo capito assolutamente che
quello
>eri tu, capii dal messaggio che tu mi mandasti la sera che avevamo
appuntamento
>li' in quel posto che sai  che eri tu me lo avevi appena scritto sull' sms
mandato al
>telefonino, inutile negare che prima di venire, all'appuntamento la
curiosita'
>di vederti mi prese, e quando vidi la foto, mi ricordo che rimasi delusa,
ti
>avevo immaginato in maniera diversa, ma ormai era fatta e tu eri li' che mi
>aspettavi, non potevo all'ultimo momento disdire l'appuntamento, anche se
fui
>tentata di farlo. Mi ricordo benissimo la sensazione di timore che mi prese
>quando arrivai li' , volevo andare via , ma non ebbi il coraggio di farlo,
per
>una questione di correttezza nei tuoi riguardi, e per le dolci sensazioni
che
>mi avevi dato sino a quel momento. Quando vidi il tuo viso pensai tra me e
me
>che eri carino, ma in quel momento non rappresentavi per me il prototipo
>dell'uomo che mi colpisce, ma il tuo sorriso era rassicurante, e superato i
>primi momenti di imbarazzo stavo bene con te, mi piaceva il tuo sorriso e
la
>tua galanteria, che penso sia stata quella a farmi successivamente
capitolare,
>ricordo ancora quella sera quando ci salutammo, gia' da subito tu mi
dicesti
>sempre per sms che eri rimasto deluso per come ti avevo
salutato, ti aspettavi un saluto piu affettuoso, cosi mi scrivesti per sms quella sera,
>ovviamente non potevi sapere che per me quel tipo di incontro era il primo,
e
>se ero li' era solo perche' il cuore mi arrivava in gola quando sentivo la
tua
>voce. Quella notte non chiusi occhio, analizzai tutto quello che era
successo,
>non riuscivo a capire perche' un perfetto sconosciuto avesse il potere di
>sconvolgermi cosi', capii dopo ore di meditazione, che ero pronta a tornare
ad
>amare, ma avevo paura e timore, non ti conoscevo, non sapevo chi
frequentavi, chi eri,
>che tipo di vita conducevi, ho lottato con tutte le mie forze, per cercare
di
>proteggermi da te, ma tu eri li, mandavi sms la mattina, mi chiamavi
>Principessa ,mi facevi sentire una Regina, e credevo che anche tu avessi  le
mie
>stesse sensazioni, interpretai il tuo modo di essere, convincendomi che
avevi
>un disperato bisogno d'amore come me, eri attento, dolce e presente nella
mia
>vita, ad un certo punto non so' quando o cosa abbia scaturito cio', ma
>cominciai a usare sempre meno lo scudo con cui mi sono protetta nel corso
di
>questi anni per difendermi, volevo credere in te, ed è quello che ho fatto.
Tu
>non puoi sapere il mio stato d'animo la sera che decisi di venire a "Casa
Tua" 
>telefonai a C....... per avere supporto morale , mi sentivo un incoscente,
una
>pazza squinternata che di notte stava andando a casa di uno "Sconosciuto"
>sentii mio padre quella sera e gli dissi Papa' quando è giusto seguire le
>ragioni del Cuore e lui mi disse "tu sei sicura che in questo momento sei
nel
>giusto? " bene piccola se il tuo cuore ti dice Si vai avanti come un treno ,
se
>c'è qualcosa che ti mette timore allora torna sui tuoi passi, io decisi di
>venire da te, perche' mi sentivo di farlo. Ho scritto in maiuscolo CASA TUA
>perche' tu sin dal primo momento nella tua testa mi hai accusata di averlo
>fatto e me lo dicesti la stessa sera solo che io in quel momento io non ho
>interpretato quella tua frase come delusione ma come Sorpresa che stupida
sono
>stata. Io non volevo  impormi nella tua vita, non è cosi', io ho una mia
casa, il mio lavoro, il mio essere indipendente, 
>e non volevo stabilirmi a casa tua, se venivo lo facevo perche' pensavo che
tu
>volessi stare con me, non potevo di certo immaginare, che tu volessi solo
far
>Sesso con me, la differenza tra me e te è che  io quando ti abbracciavo e
ti
>baciavo pensavo di far "L'Amore con Te", per te era solo Sesso invece , io non potevo
>saperlo questo, e adesso scusami se la conversazione assumera' forse dei
toni
>piu' accesi, ma penso che almeno questo possa permettermi di dirlo, voglio
>farti ricordare una cosa R....., la sera in cui tu mi chiedesti di avere
rapporti
>non protetti, la prima cosa che ti dissi , era che per me non 'c'erano
>problemi  e tu subito dopo dicesti:  non è che mi rimani incinta? Frase poco Felice per il Moment ed io ti  
risposi
>non ti farei mai una cosa di questa e ti chiesi : se succedesse cosa
>penserebbero i tuoi figli ?e tu rispondesti R...... sarebbe contenta ,
R.......
>probabilmente mi sputerebbe in faccia, lasciai a te la possibilita' di decidere, io ero li' con l'uomo che amavo,  tu eri consapevole che sarebbe
potuto
>succedere, non ero io che ti avevo obbligato a farlo, lo abbiamo deciso
>insieme, bene io rimasi incinta, ormai lo sai, ma mai e poi mai , avrei
usato
>quel bambino , per danneggiare te, e neanche i  tuoi figli, non sono una
>"Bastarda" e non lo saro' mai, mi sarei cresciuta il bimbo da sola, ti avrei
>detto si che era tuo figlio, ma mai e poi mai lo avrei usato contro di Te,
come
>pensi mi possa essere sentita io a non dirti niente? Non ti sei neanche
accorto
>che aspettavo "tuo figlio"  e quando la famosa Alessandradgl ti parlava del
padre
>di suo figlio , piangeva, sai perche' , perche' mentre io impazzivo perche
non
>capivo il tuo silenzio, tu dicevi ad un altra donna che non conoscevi, che
eri
>gia' affezionata a lei ed al suo bambino ti sei offerto pure di aiutarla e
di
>dargli una mano se ne avesse avuto bisogno, che delusione R...... , era
crollato
>il tuo mito , tu non eri dolce ,gentile, e romantico,  non volevi essere
amato,
>eri come tutti quelli che stanno in Chat e si procurano appuntamenti per
poi
>eventualmente fare qualcosa, se ci scappa, ero caduta anche io nella rete,
>dovevo capire chi fosse ,il Padre di Mio Figlio, a quel punto razionalizzai
il
>tutto, e quello che emerse era terribile, si io ti venni dentro con altri
nick,
>ma non per arrecarti danno, volevo capire, passavi le serate a parlare con
>Alessandra, che volevi sentire  a tutti i costi, in tutti i modi desiderio spasmodico di
sentire
>la sua Voce e mentre tu scrivevi quelle cose io Piangevo, non volevo
crederci,
>ma era li' tutto evidente,  stetti fuori 15 giorni per lavoro, non mi chiamasti mai, da
li'
>capii, cosa erano i tuoi silenzi, il tuo diventare irrequieto la mattina 
dopo
>quando dormivo da te , per trovare il modo di farmi andare via la mattina
>successiva, e mentre io ti amavo tu mi disprezzavi, e mi giudicavi,ma ti
>piaceva stare con me, non avevi di meglio per le mani in quel momento,
quindi
>io andavo bene. Mi resi conto dopo, che le mie attenzioni nei tuoi riguardi
>erano viste da te come quelle di una che si vuole Accasare, ti feci un
regalo
>ma fatto con il cuore, e sei stato  Agghiacciante e credimi non riesco
a
>trovare altre parole, poi come tu mi hai detto, ad un certo punto hai messo
i
>Paletti,e non hai ritenuto necessario dirmi come stavano le cose, mi tenevi
>posteggiata, come si fa con le cose Usate ,che ad un certo punto non servono
>piu' il resto lo sai  è inutile riparlarne. Per quanto mi riguarda ho fatto
>tutto quello che potevo fare per te, per non perderti , ho provato con l'amicizia,
ho
>provato aspettando, pensando che avessi bisogno di tempo, tutte le cose che
io
>ho fatto sono mio malgrado state interpretate da Te in maniera diversa, e
>questo mi dispiace, so solo che mai mi sarei aspettata, che quell'uomo che
mi
>faceva arrivare il Cuore in gola, si sarebbe poi rivelato tutt'altra
persona,
>ancora adesso faccio fatica, ma la realta' non cambia, non hai provato per
me
> un attimo di tenerezza, nanche la sera in cui ti telefonai disperata
, perche' avevo perso il bimbo e stavo male, mi hai messo giu' il telefono, mi hai lasciata fuori la
>porta di casa tua , e l'ultima volta che io e te ci siamo visti, sei sceso dalla macchina
>andandotene via, senza neanche girarti un attimo, lasciandomi li' per
>l'ennesima volta a piangere, e senza neanche esserti creato per un attimo
il
>problema , che nello stato d'animo in cui stavo,  poteva succedermi qualcosa.
>Stamattina ti ho chiamato a Casa, ero io , avevo sentito ieri , di quel
corpo
>di uomo che hanno ritrovato Morto , avevo bisogno di sapere che stavi
bene,
>non so perche' ,ma mi eri venuto in mente, ti ho chiesto un sms solo perche'
>cosi stavo tranquilla,non hai fatto nenache questo. Ho sbagliato tutto con
Te
>sono stata con il paraocchi perche non volevo vedere cio' che era evidente.
Non
>dovevi far nulla per Me, solo trovare il coraggio di dirmi che "Non Mi Hai
Mai
>Amata e che mi hai solo Usata!!!!

Ciao Kristal

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia271965ariapura_2010STREGAPORFIDIAkristalblue0BlogendalDANNNATO.Bangu97darksidedgl0emsadaGordo08armanitaggiaMarquisDeLaPhoenixannalaura.litwinmoreno928ilritornosaverio970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963