L'ACACIA...nomade
...SAPERE NON E' CONOSCERE...vedere non è capire...finestre di me...
I testi pubblicati in questo blog, fanno parte della mia produzione letteraria, intellettuale e creativa. Quindi ai sensi e per gli effetti dell’art.2575/Legge n°633/1941, sono di esclusiva proprietà. Ne è vietato, pertanto, l’utilizzo senza l’esplicita ed inequivoca autorizzazione da parte dell’autore.
Le immagini sono state reperite nel web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora gli autori ne volessero la rimozione potranno segnalarlo all’autore di questo blog e le stesse saranno prontamente eliminate.

Non sono così moderna da fare della trasgressione il mio stile di vita...
ma sono così pudica...da farne il mio segreto.
.
.
,
,
...E' SENTIRE I SEGNI DEL PROPRIO VIAGGIO...
,
... sono...dove non sarò mai...e sempre mi cerco...
...sono...dove mi perdo...e non mi aspetto...
...sono...dove quell'aria muta e certa...mi fa' tremare l'anima...
... e solo là...sò dove sono...e dove sei...
.
.
.
| « se... | con calma... » |
ed intanto...
Post n°304 pubblicato il 27 Febbraio 2011 da porca.pu.pazza
.
Parlami del mare...non delle sue profondità...non della sua storia...c'è già tanta letteratura per quello. Rivelami della sua superficie...di come un alito lo increspi e ne modifichi la consistenza...ed intanto rivelati della mia apparenza...così sottile...come del mare... da lasciare intatta ogni profondità agli occhi. Raccontami di come quella distesa immensa...si vesta di festa con un esiguo raggio di sole...ed intanto raccontati ad un mio bagliore. Spiegami di quel manto nero che si scruta in uno spicchio di luna...ed intanto spiegati in un mio chiarore. Dimmi di quella cipria che lo protegge e lo guarnisce...della forza di quei granelli che nel mio palmo sfuggono ma riescono a contenerlo e a definirlo...ed intanto sostituisciti a loro e riempi la mia mano...di un tuo stupore. Svelami dei miei contorni in quello strato quando lo incontro...ed intanto svelati il mio pudore. Chiedimi di come riesca...così abbondante...ad entrare in questa piccola tazza di tè in questa fredda giornata d'inverno...e parlami...della sua acqua...delle sue gocce tra le mia guance...della sua terra...delle sue orme sulla mia anima...di quell'inizio che non ha mai fine...e di quella fine che non è mai iniziata...perchè ciò che sò...non è mai abbastanza...ed intanto parlati della mia sete...e di ciò che vedo. . . (Karen...così lo vide) . |
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: porca.pu.pazza
|
|
|
|
Età: 117 Prov: EE |
MENU
"Fin dove arriveresti per proteggere un segreto?"
...fino a dimenticarlo...
" src="/x/pics/nu/segnapostofilmato_ext.jpg" />,
ULTIMI COMMENTI
VADO...
Cerco limiti alle regole infrante...
trovo regole che non conoscono limiti...
...MI ALLONTANO...
Sono in viaggio...nella mia vita...
non mi affretto a ritornare...
la mia casa è il mio sentire...
lentamente sosto...trattenuta da emozioni.
MI PERDO...
Esiste un confine...
oltre il confine...
è la licenza di osare.
Vestita di sguardi...
è lì...che adoro sostare...
...svuotata di verbo...e colmata di gesti.
(HO SEMPRE SOGNATO DI TE....)
Disegna i miei fianchi...non ancora stanchi, con i tuoi occhi attenti....dopo gli affanni e prima che il tempo ci porti altri inganni.
Sottolinea sul viso...un mio sorriso improvviso...e definiscine i tratti...senza più scatti. Colora i miei seni...non ancora sereni...ed evidenzia ognu punto non ancora raggiunto. Tratteggia un mio piede...ed uniscilo all'altro...segnando così il nostro passaggio...dalle mie gambe attingi colori...procurati il tempo...ed ogni momento...che non conosca rimpianto.
I MIEI BLOG AMICI
- you rock my world...
- Schema Libero
- Nemo_non
- Corsia n.6
- Gnomi Rubamutande
- contaminazioni
- Hall Room
- Jack In The Box v.2
- IL BELLO E ESSERE
- light curtain
- Presente Imperfetto
- Se Dai TAppartiene
- DENTRO LE NUVOLE
- Tutti i miei sbagli.
- minimamoralia
- liberineuroni
- Attimi e atmosfere...alchemiche
- In punta di piedi...
- SAXando qua e la..BOB
- Settembre destate BLU
- just do it...solo...mia
- Esercizi di memoria...Boezio Silente
- hasard et nécessité ...Vanì la Cucciola
- Sukaranbo
- nomad_shelter Nomade Assenzio
.
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 20:42
Inviato da: vaniavb
il 24/06/2014 alle 00:42
Inviato da: psico_crazia
il 30/04/2014 alle 22:39
Inviato da: porca.pu.pazza
il 02/03/2014 alle 10:53
Inviato da: zero_complicazioni
il 02/03/2014 alle 10:42