Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo è il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasà! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« DONNE SULL'ORLO DI UNA ...Domenica   . . . »

Donne, sempre sull'orlo di una crisi di nervi!

Post n°110 pubblicato il 19 Aprile 2008 da LaBruja70
 

E sempre a proposito di "Donne sull'orlo di una crisi di nervi", come da post di ieri... Panico da "zitellite"!? Io direi PANICO E BASTA!

MILANO - VENTENNE STUPRATA. Era stato già espulso, ma non ha rispettato il foglio di via il clandestino che ha violentato, a Milano, una studentessa americana. La giovane, 21 anni, in Italia per un periodo di studio con il progetto Erasmus aveva conosciuto il suo aguzzino, un egiziano di 25, in una nota discoteca nel pieno centro della città. La violenza fuori dal locale, in un vicolo.
E' accaduto alle 4.30 tra largo La Foppa e corso Garibaldi, nella nota zona di Brera, al centro della movida milanese particolarmente animata da feste ed eventi, questa settimana, per la pacifica invasione di miglia di designer per il Salone del Mobile.

ROMA - AGGREDITA E STUPRATA STUDENTESSA STRANIERA.
Una universitaria originaria del Lesotho è stata aggredita e violentata da un romeno di 37 anni la notte tra giovedì e venerdì scorsi, all'uscita dalla stazione Fm3 della Storta a Roma. La notizia è stata diffusa soltanto oggi dai carabinieri per non compromettere le indagini.
La donna, di 31 anni, è ancora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Filippo Neri. La donna, che vive in Italia con i genitori, è stata ferita con una coltellata all'addome dall'aggressore intorno alla mezzanotte. Prima è stata avvicinata poi con la forza portata in un luogo appartato e violentata.

LA SPEZIA - VIOLENTA PER ANNI LA CONVIVENTE.
Un autista di 40 anni di Bolano, piccolo centro della bassa Val di Vara, è stato arrestato dai carabinieri di Sarzana con
l'accusa di violenza sessuale aggravata continuata e sequestro di persona nei confronti della convivente. La vittima è una giovane spezzina. L'uomo, Gianfranco Margagliotti, in base alle accuse, avrebbe sequestrato per mesi la poveretta nella sua abitazione, impedendole di uscire, costringendola poi contro la sua volontà a subire rapporti
sessuali completi, sotto la minaccia di violenze fisiche. La donna avrebbe subito soprusi psicologici e fisici,testimoniati dalle lesioni trovate sul suo corpo. La vicenda si sarebbe trascinata per anni: i primi episodi, risalirebbero al febbraio 2001; gli ultimi alla scorsa settimana. Una spirale di violenze andata avanti finché la vittima ha trovato la forza di confidare all'esterno quanto le stava accadendo. L'uomo è stato trasferito al carcere spezzino in attesa di essere
interrogato. Il giudice per le indagini preliminari ha ritenuto infatti consistenti le prove raccolte dai militari della vicina stazione di Ceparana e ha disposto l'ordine di custodia cautelare in carcere.
Ansa
Questo è quanto è successo, nelle ultime ore, nel nostro Paese. Quando dico che sono seriamente preoccupata se mi capita di uscire da sola, la sera, qualcuno ha provato a dirmi che sono esagerata! Che è la stampa che vuole mettere il panico tra la gente. A me sembra che le mie paure siano del tutto giustificate. Nel caso della violenza avvenuta a Milano poi, il locale in questione, il The Club, è un locale che frequento e dal quale spesso esco, da sola, per andare a prendere la macchina parcheggiata e tornare a casa. In pieno centro, con un sacco di gente in giro, di giorno e di notte. Mi fa impazzire il fatto che certe cose possano succedere tranquillamente in mezzo alla strada e c'è una sola spiegazione. Il senso di impunità di questi individui ha ormai raggiunto livelli inaccettabili.
Ecco uno dei veri motivi del panico delle donne, altro che mariti e carriere! Sveglia "ricercatori", sveglia!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LAISLA/trackback.php?msg=4534429

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
adamsmith76
adamsmith76 il 19/04/08 alle 20:51 via WEB
E' un post molto bello ma è come ricevere un pugno sullo stomaco Bruja. Le tue conclusioni sono molto condivisibili. Mi chiedo a cosa servono le espulsioni... d'accordo che la maggioranza è italiana però non vedo il motivo del perchè certa gente deve potere continuare "indisturbata" le proprie malefatte. E pensare che l'altro giorno è stato condannato un giovane che guardava una donna...
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 19/04/08 alle 21:31 via WEB
Adam, già, un pugno nello stomaco. Anche per me. Ma qui non si tratta di nazionalità, uno dei tre tra l'altro è italianissimo, anche se sai benissimo come la penso al riguardo. Io allargherei le espulsioni anche agli italiani che compiono certi crimini odiosi... che ne so, ci sono così tanti posti dispersi in mezzo al mondo in cui servono braccia. Mandiamoli in Africa, a sostituire i bambini e le donne che ogni giorno fanno km a piedi per andare a prendere dell'acqua potabile. Mandiamoci loro a fare da navette per l'acqua. Che schifo!
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 19/04/08 alle 21:36 via WEB
Hai proprio ragione Bruja; Per certi reati ( violenza sulle donne, pedofilia )le pene sono troppo blande e soprattutto inapplicate: mi pare che in media, chi violenta una donna non passi più di 9 mesi in carcere: davvero una vergogna. Certo che non è una questione di nazionalità, mi pare di averlo detto; mandarli a prendere l'acqua potabile in Africa già mi pare una pena mite...
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 19/04/08 alle 21:38 via WEB
Anche a me ma se dico che li metterei sulla sedia elettrica mi accusano di essere troppo estrema. Be', è esattamente su quella sedia che li metterei! In ogni caso l'idea dell'Africa non sarebbe male, pensa a quanti problemi risolverebbero a tanti bambini e tante mamme... almeno si renderebbero utili, visto che le loro misere vite sono del tutto inutili qui da noi o in altri paesi, per così dire, civilizzati.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 19/04/08 alle 21:43 via WEB
Io penso, Bruja, che molti vedrebbero bene questa gente sulla sedia elettrica, a chiacchiere tutti siamo contro la pena di morte ma se qualcuno di noi ne venisse coinvolto non so se resterrebbe della stessa idea. Comunque in effetti mandarli in Africa a rendersi utile sarebbe la cosa migliore.
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 19/04/08 alle 21:48 via WEB
Ecco infatti, bravo Adam. Tutti bravi a fare le anime pie ma voglio vedere se succedesse alle loro madri, sorelle, fidanzate, amiche... lo trovo davvero un crimine odioso, schifoso e disgustoso. Una donna ne esce a pezzi credo... anzi, non ne esce mai probabilmente.
(Rispondi)
 
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 19/04/08 alle 21:55 via WEB
Non posso che concordare completamente Bruja; su questo argomento c'è troppa ipocrisia e anche io stesso non ne sono immune.
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 19/04/08 alle 21:59 via WEB
guarda in alto a sinistra nel blog Adam, ho appena messo un video realizzato da Lorena per il compleanno di saco. Lo trovo stupendo!
(Rispondi)
 
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 19/04/08 alle 22:11 via WEB
E' davvero molto bello Bruja; a tratti bellissimo direi. Complimenti a Lorena e tanti auguri a Sasà ^_____^
(Rispondi)
 
mati33
mati33 il 19/04/08 alle 22:10 via WEB
ma se io a volte ho paura in pieno giorno a fare una strana meno frequentata xkè è sceso alla mia stessa fermata un brutto ceffo...si può vivere così??? altro ke panico da "zitellismo" ma daiiiiiiiii
(Rispondi)
 
roxirp
roxirp il 19/04/08 alle 22:14 via WEB
Buona notte amici!Bruja,post molto interessante e "sconcertante"..Hai ragione...certe "persone"dovrebbero essere mandate a lavorare dove c'è bisogno...A domani..Morfeo chiama..
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 19/04/08 alle 22:16 via WEB
Notte ambasciatrice ROX^____^
(Rispondi)
 
 
mati33
mati33 il 19/04/08 alle 22:25 via WEB
notte Roxi :))
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 19/04/08 alle 22:26 via WEB
Più che Morfeo mi "chiama" un impegno, devo staccare. Buona notte alla Bruja e agli isolani e ancora auguri a Sasà^__^
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 19/04/08 alle 22:53 via WEB
Ciao Tesoro, ti vedo in giro....
(Rispondi)
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 19/04/08 alle 23:03 via WEB
Ciao Bruaj.
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 19/04/08 alle 23:05 via WEB
Bruja ovviamente:)
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 19/04/08 alle 23:06 via WEB
Sbagli a scriverlo perchè di solito non mi chiami mai così!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 19/04/08 alle 23:11 via WEB
Comunque, visto che sei così "carino" stasera, ho pensato di farti un regalo! ^^
(Rispondi)
 
lapassante0
lapassante0 il 19/04/08 alle 23:51 via WEB
Il fenomeno violenza nei confronti delle donne non smette di cessare, un pò come le morti bianche sul lavoro... continuano, nonostante le numerose denunce, le numerose campagne contro... Proprio contro le violenze sulle donne, ricordo un ottimo servizio di Viva L'Italia, collegato alla casa delle donne di Roma che aveva organizzato una mostra con numerosi cartelli appesi uno ad uno con i nomi delle donne uccise e violentate... non ti dico il numero impressionante... rimasi molto colpita da ciò. E il tuo post mi ha fatto ricordare questo... Io credo anche che oggi sono aumentate le persone con problemi psichici... i pervertiti, i possibili violentatori, i pedofili, etc... per quanto riguarda gli immigrati la faccenda si fa complessa... molti di loro non hanno una donna e vivono in condizioni disagiate... non è difficile immaginare che in condizioni disperate si mettano a violentare le donne che incontrano per strada (e la povera signora di Roma, violentata e uccisa da un rumeno alla stazione?)... purtroppo oggi questi fenomeni sono molto diffusi e una città come Milano si presta molto (ne accadono 3-4 al giorno... addirittura anche nei confronti nei maschi...), credo che la sicurezza vada potenziata e specie di notte illuminare il più possibile le vie e creare possibili pulsanti di allarme (tipo l'antifurto che possono fare scappare i deliquenti)... sono solo idee, ma mi sembra giusto cercare di rendere più sicure le città. Un abbraccio, buona notte. C.
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 20/04/08 alle 10:21 via WEB
Buongiorno C., leggo dopo con calma.
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 20/04/08 alle 12:46 via WEB
C., il discorso del disagio è sicuramente presente, soprattutto quando si parla di extracomunitari, ma questo, a mio parere, non giustifica nulla. Sul fatto che i pervertiti di vario genere siano aumentati, non so fino a che punto sia vero. Intendo dire che forse sono aumentate (e molto), le vittime che denunciano. E soprattutto i mezzi di informazione danno più risalto a queste notizie rispetto a quanto facessero un tempo. Sono d'accordissimo con te sulla maggiore illuminazione e, ancora di più, sui pulsanti di allarme diffusi in giro per la città. Aggiungo che ci vorrebbero più pattuglie in giro a perlustrare, soprattutto di notte. Incrocio le dita affinchè vengano dati più fondi alle forze dell'ordine! Ma tutto questo, se non si da anche la certezza della pena, non servirà a niente. Questi, una volta presi, devono scontare tutta la pena e questa pena deve essere pesantissima, a maggior ragione quando si rovina definitivamente la vita di un bambino e di una donna.
(Rispondi)
 
 
 
lapassante0
lapassante0 il 20/04/08 alle 15:17 via WEB
Buona domenica Bruja... comunque la società di oggi è così frenetica, che l'avvento di internet ha facilizzato tutto... così aumenta la spazzatura (e io intendo quella culturale e quella di consumo, non certo quella vera, anche se importante, che vediamo tristemente a Napoli e dintorni)... e aumentano i possibili criminali... tema complesso che non va trascurato. D'accordo con te con l'inasprimento di pena, mentre in Italia esiste l'indulto (una delle vergogne del governo Prodi, lo ammetto...)... ci sono tante cose da fare in questo paese pieno di problemi.. ma è inevitabile stare chiusi in sè stessi e contestualizzare i problemi... anche se questa passività mi spaventa, non sai quanto. Un abbraccio e ti auguro una bella domenica... con un tempo così conviene uscire! C.
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 20/04/08 alle 15:25 via WEB
A me toccano le faccende di casa... grrrrrr! Indulto, vergogna del governo Prodi, si, ma appoggiato da tutti, l'unica volta in cui erano tutti d'accordo anche all'opposizione, ad eccezione della Lega e An, tutti gli altri non hanno mosso un dito! Schifo a destra, sinistra e centro... purtroppo!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 20/04/08 alle 15:25 via WEB
Non ho detto Ciao e nemmeno buona giornata anche a te. Scusa! Lo dico ora!
(Rispondi)
 
maxsof1
maxsof1 il 20/04/08 alle 00:04 via WEB
Ma vi siete mai chiesti perchè questi stupri siano in continua crescita? Purtroppo credo che finchè i media continueranno a dare un'immagine della donna oggetto, questo fenomeno non finirà mai...
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 20/04/08 alle 10:20 via WEB
Certo, giustifichiamo gli stupri visto che si vedono tette e culi in tv! Mi sembra un discorso che non fa una piega... Immagine o non immagine, qualcuno dovrebbe insegnare agli uomini che quando una donna dice NO è NO, anche se questa donna è in giro scollata e in minigonna. Questa tua affermazione mi ricorda molto il discorso fatto da tanti, se sei in minigonna inciti, provochi tu. Quindi non è del tutto stupro! Stiamo scherzando?! Diciamo che fino a quando vivremo in una società schifosamente maschilista e fino a quando gli uomini continueranno a fare questo tipo di ragionamenti, allora è difficile che le cose cambiano.
(Rispondi)
 
 
 
cateviola
cateviola il 20/04/08 alle 12:59 via WEB
Bru, commento solo la tua risposta al commento di Max... grazie. Un abbraccio, Strega amica
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 20/04/08 alle 13:05 via WEB
Cate, non devi ringraziarmi, è solo ciò che penso. Mi è venuta in mente anche quella schifosissima sentenza del "se hai i jeans non puo' essere stupro, impossibile stuprare una donna con i jeans, vuol dire che era consenziente!" Queste cose mi fanno salire il sangue al cervello. Non ci sono giustificazioni di nessun genere per questo tipo di cose, di fronte ad un NO un Uomo si deve fermare, punto! Uomo con la U maiuscola ovviamente, tutti gli altri, per quanto mi riguarda, non sono nemmeno degni di essere definiti animali!
Un bacio Streghina Viola!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/04/08 alle 00:50 via WEB
Riguardo alle sentenze strane c'è ne sono molte... Forse tu non hai capito che uno stupro non è una conseguenza di un no ad un corteggiamento, ma è una violenza che viene fatta da uomini senza cervello e che non hanno avuto una buona istruzione. Se ci fai caso in molti casi questi "crimini" sono commessi da stranieri...
(Rispondi)
 
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 22/04/08 alle 20:09 via WEB
Ciao Max. Guarda, sei male informato, in Italia infatti, la stragrande maggioranza di questi crimini, vengono commessi nell'ambito famigliare. Da mariti, conviventi, fidanzati, amici, conoscenti, parenti. Molto, ma molto spesso, sono italiani. E te lo dice una che di certo non ha mai difeso gli stranieri, quelli che delinquono almeno. Sul fatto che gli uomini che commettono queste cose siano senza cervello (e senza cuore e coscienza aggiungo io), non ci piove. Ma non sempre sono poco istruiti anzi... spesso sono degli insospettabili. E non ho mai detto che una violenza scaturisce da un NO ad un corteggiamento. Ho detto che, di fronte ad un NO, un Uomo si deve fermare. Che è cosa ben diversa. Buona serata Max.
(Rispondi)
 
django110
django110 il 20/04/08 alle 15:54 via WEB
Cara Bruja,il problema sarebbe risolto all'origine se venissero applicate le stesse pene dei paesi di origine.Impensabile per un europeo solo guardare una donna araba nel paese in cui mi trovo attualmente figuriamoci sfiorarla con un dito.Per Rumeni ,Kosovari,albanesi vale il medesimo discorso ed infatti nei loro paesi non si sognerebbero di fare cio' che invece in Italia e' permesso, le pene sono salatissime(lo ha apertamente dichiarato il capo delle polizia di Bucarest). L'aumentare il numero di addetti alle forze dell'ordine e' praticamente inutile poiche' anche questi ne hanno le palle piene..arrestano qualcuno e dopo pochi giorni viene rilasciato.. O si inaspriscono le pene (seriamente)e si cambiano le leggi sull'immigrazione o non si otterra' nulla...chi vivra' vedra'...
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 20/04/08 alle 15:56 via WEB
Ciao Django! D'accordo su ogni singola parola che hai scritto. Sulle forze dell'ordine, più che aumentarle, vanno dati loro i mezzi per poter lavorare decentemente. Alcuni non avevano nemmeno i soldi per divisa e carburante per la macchina! Buona domenica!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'è!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasà
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963