discussioni

l'ultimo...il definitivo!!!

 

 

.

Post n°877 pubblicato il 13 Gennaio 2013 da saco69
Foto di saco69

Niente ti prepara per il momento in cui incontrerai la persona capace di cambiarti la vita. Non parlo di incontrare qualcuno, innamorarsi e decidere di mettere su famiglia con tutto quello che ne deriva. Parlo dell’incontro con una persona in grado di alterare, profondamente, il modo in cui vedi la vita e di indirizzarti su un percorso del tutto inaspettato.

(E.C. Dumas)

 
 
 

Salviamo il referendum

Post n°872 pubblicato il 04 Maggio 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Mancano 39 giorni al referendum ma in pochi lo sanno. La Rai censura, i media tacciono, il governo boicotta, le cricche gioiscono al solo pensiero di poterci far pagare un bene come l'acqua o di poter costruire tante belle centrali nucleari in giro per l'Italia magari pure appaltate alle mafie. In tutto questo Berlusconi non sta nella pelle pregustando la possibilità che non si raggiunga il quorum sul quesito che più lo preoccupa, quello sul legittimo impedimento, e mettendo per questa via la parola fine al principio di uguaglianza davanti alla legge.

Non vogliamo fare il solito appello ansiogeno, vogliamo solo trasmettere una preoccupazione concreta, quella che il referendum venga affossato dalla censura poiché, come tutti sapete, se non vanno a votare il 50% più uno degli elettori, il referendum non sarà considerato valido. Per questo dobbiamo informare, siamo ancora in tempo per salvare capra e cavoli.
La nostra proposta è questa: ciascuno di noi invii TRE sms a persone a noi vicine (parenti, amici, colleghi). con questo testo: "Il 12-13 giugno non prendere impegni, si vota il referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento, inoltra a 3 amici"Fonte

 
 
 

Franco Battaglia...un nome,una garanzia...

Post n°871 pubblicato il 29 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

" A Chernobyl nessun morto"...
Eh gia,il nucleare è sicuro

Nessun problema

Tanto non ci sono morti

 
 
 

I miracoli di silvio...

Post n°870 pubblicato il 28 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69

La moltiplicazione dei consensi...

 
 
 

In aperta campagna maiala tutta bagnata si fa prendere da 2 uomini!!!

Post n°869 pubblicato il 26 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Sono senza parole...
Vi mostro la foto ma...
Attenzione,l'immagine non è per tutti...
Clicca QUI per la foto solo se sei maggiorenne...

 
 
 

La rissa tra Italiani e Jugoslavi

Post n°868 pubblicato il 26 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

"Erano seduti tutti intorno a un tavolo,russi italiani e jugoslavi,a bere  vodka mentre parlavano di politica...e mentre si beveva e parlava un rappresentante della comitiva jugoslava si alzò in piedi e disse:Brindiamo a Trieste jugoslava!i russi sorridevano mentre gli italiani erano scuri in volto...cosi Enrico bisbigliò qualcosa all'orecchio di un partigiano italiano,lui si alzò con il bicchiere in mano e disse:Brindiamo a Trieste Italiana!...e fu rissa,e il nostro grande Enrico ne usci' vincitore!"Ciao Enrico,io amo ricordarti anche cosi.

 
 
 

Grazie perchè...

Post n°867 pubblicato il 25 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69

Grazie perchè quando ho bisogno ci sei sempre....
grazie perchè se sto male ci sei sempre....
grazie perche quando canto sotto la doccia sono sicuro che nn lo dirai a nessuno,perchè tu si che sai tenere l'acqua in bocca...
grazie perchè quando torno a casa ubriaco tu sei li con me...
grazie perchè anche se nn riesco a stare con te perchè sono fuori casa i tuoi amici sono sempre disponibili con me...
grazie perchè quando vengono i miei amici a casa mia li tratti sempre benissimo....
grazie perchè qualunque sia la tua nazionalità,colore della pelle,età,altezza nn ti tiri mai indietro se puoi dare una mano....
so che ci vediamo ogni giorno e che nn ti saluto mai,ma oggi voglio dirti grazie di esistere.
 ..Clicca

 
 
 

Buona Liberazione a tutti

Post n°866 pubblicato il 25 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69

 
 
 

25 Aprile

Post n°865 pubblicato il 24 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Roma coperta da manifesti fascisti nel Giorno della Liberazione...

 
 
 

Berlinguer

Post n°864 pubblicato il 23 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c’è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e l’ingiustizia”




 
 
 

Ecco come rovinarsi la vita per sempre

Post n°863 pubblicato il 22 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Metti insieme una mamma senza scrupoli e dignità un vecchio porco pedofilo e una ragazzina senza cervello...il risultato e' questo

Non si capisce cosa è diventata,di sicuro è che il silicone è arrivato fin dentro la testa occupando tutto lo spazio vuoto che c'è

Saco69

 
 
 

Così Striscia vuole farmi tacere

Post n°862 pubblicato il 21 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Dedicato a chi crede ancora in certi programmi targati merdaset

La giornalista Barbie Nadeau aveva scritto per 'Newsweek' un'inchiesta sull'immagine sessista proposta da Mediaset. Si è ritrovata con i poliziotti in casa e una denuncia per diffamazione: «Cercano di intimidire i corrispondenti stranieri in Italia»

Vive in Italia da quindici anni, e dice che lo considera "il postomigliore dove far crescere i figli". Aggiunge pure che la nostrasocietà "è difficile da capire, ci sono così tante variabili" eche per uno straniero questa complessità è una sfida stimolante.Barbie Latza Nadeau è americana e scrive per 'Newsweek', uno dei magazineamericani più prestigiosi, per la sua costola online 'The Daily Beast' ecollabora con la CNN.

Ha seguito il caso dell'omicidio di Meredith Kirker e ha scritto unlibro sul processo all'accusata Amanda Knox, dal titolo 'AngelFace: The True Story of Student Killer Amanda Knox'. E' unagiornalista esperta, abituata più alla chiarezza delle testateanglosassoni che a bizantinismi dei nostri media. Eppure, per laprima volta da quando lavora, ha paura di quel che scrive.

"Ero a casa da sola con i bambini" racconta "e sono rimastasconcertata quando ho visto l'agente. Mi ha detto che dovevo andarealla stazione di polizia per qualcosa che aveva a che fare con ciòche avevo scritto per Newsweek su Mediaset e Silvio Berlusconi".

Il giorno dopo Barbie Nadeau si è recata alla polizia e hascoperto di essere stata denunciata da 'Striscia la notizia' perdiffamazione, a seguito di un suo articolo apparso a novembre 2010su Newsweek dal titolo 'Italy'sWomen Problem'. Nella sua documentata inchiesta sullasconfortante situazione delle donne italiane, lontane dalla paritàin tutti gli ambiti, Nadeu notava che persino nel programma piùvisto del prime time italiano, 'Striscia la notizia', larappresentazione femminile era affidata alle Veline. Signorine "conaddosso un abito ornato di lustrini fornito di tanga e profondoscollo a V che arriva oltre l'ombelico" a cui i conduttori possonodire "Vai, girati, fatti dare un'occhiata" toccando loro ildidietro. Dopo la denuncia, in accordo con 'Newsweek', lagiornalista si è presa un avvocato che la difenderà. Ma qui cispiega perché l'azione legale di Striscia non è, secondo lei,"una mera coincidenza". 

CONTINUA QUI

 
 
 

Coerenza

Post n°861 pubblicato il 19 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Rimetto un mio vecchio post piu' attuale che mai...

«Credo che l’Italia non possa ac­cettare di dare al mondo l’im­magine di chi butta a mare qualcuno che fugge da un Pae­se vicino, temendo per la sua vita, cercando salvezza e scam­po in un paese che ritiene ami­co. Il nostro dovere è quello di dare temporaneo accoglimen­to a chi si trova in queste condi­zioni . Dobbiamo la­vare questa macchia, che sarà pure venuta dalla sfortuna, ma che è venuta da una decisione che non si doveva prendere».Silvio Berlusconi 30 Marzo 1997

E questo vale per tutti gli altri...

Cosa significa essere coerenti con se stessi?

In che modo si può realizzare una coerenza e soprattutto si può davvero pretendere un'assoluta coerenza? Chi è quel me stesso a cui voglio essere coerente?

 
 
 

Questa è da ricovero

Post n°860 pubblicato il 19 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Cosa non si fa per alzare l'audience...io spero vivamente che la tipa segua un copione per far alzare gli ascolti al programma ma...se cosi non fosse aiutatela perchè sta fuori di brutto!

 
 
 

Facciamoli vergognare per tutta la vita

Post n°859 pubblicato il 17 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Egregio onorevole,

lei ha votato a favore del cosiddetto “processo breve” mentre fuori dall'aula del Parlamento i familiari delle vittime del terremoto de L'Aquila, dell'incidente ferroviario di Viareggio, del rogo della Moby Prince protestavano con rabbia disperata. Queste persone così duramente colpite negli affetti temono che le nuove norme abbiano conseguenze negative sui processi attraverso i quali sperano di ottenere giustizia.

Lei, evidentemente, è sicuro del contrario. Mai, da rappresentante del popolo, avrebbe votato una legge così ignobile. Una norma che offende non solo il senso della giustizia, ma il dolore di tante famiglie. Ha un modo per dimostrarlo. Dichiari pubblicamente che se, a causa delle nuove norme, anche uno solo di quei processi sarà ritardato, danneggiato, mutilato, prescritto, si ritirerà della vita politica e devolverà l'indennità percepita da oggi fino alla fine del suo mandato alle famiglie delle vittime delle stragi.

Inviamo questo messaggio per mail al nostro “preferito”. Per esempio, la mail di Angelino Alfano è  alfano_a@camera.it. Ed è questo lo schema di tutte le mail della Camera: cognome, trattino basso, prima lettera del nome e poi chiocciolina e Camera.it

Se avete dubbi digitate su google “mail camera dei deputati” e troverete facilmente la lista.

Facciamoli vergognare per tutta la vita. A partire da subito.Condividi.
Fonte

 
 
 

Per me è stato un omicidio su commissione...

Post n°858 pubblicato il 15 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Difficile restare umani...molto difficile...

Clicca Saco69

 
 
 

Revolution...

Post n°857 pubblicato il 15 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69

Non lo sai

Stanno parlando di una Rivoluzione

Sembra un sussurro

Non lo sai

Stanno parlando di una Rivoluzione

Sembra un sussurro

Mentre fanno la coda per il sussidio

Piangendo alla porta degli eserciti della salvezza

Sprecando tempo agli uffici di collocamento

Aspettando una promozione

La povera gente si ribellerà

E si prenderà la sua parte

La povera gente si ribellerà

E si prenderà ciò che le appartiene

Non lo sai faresti meglio a correre, correre, correre

Ho detto che dovresti

Correre, correre, correre

Finalmente la situazione si capovolgerà

Parlando di Rivoluzione

 
 
 

Benigni Show a Torino

Post n°856 pubblicato il 14 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Satira su berlusconi,video da vedere tutto d'un fiato.


 
 
 

Racconti erotici

Post n°855 pubblicato il 13 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Un vecchio porco molto ricco fa portare una statuetta. É una specie di guscio. Dal guscio esce un omino con un pene grosso. Il pene è visibilmente sproporzionato. Il vecchio porco fa girare la statuetta tra le ragazze. E chiede loro di baciarne il pene. Le ragazze cominciano a far girare la statuetta. Ne baciano il pene e simulano un rapporto orale.FonteLoro le chiamano "cene" molto eleganti...

 
 
 

Trova le differenze...

Post n°854 pubblicato il 12 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Pertini contro berlusconi,discorso ai giovani...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: saco69
Data di creazione: 29/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbelisario1980alessandro.bscenrico_rolleg.mazzolanisilvia_rossi84zanzibardgl13campagna1957volersiobiblioteca7luna2620venezianocattivocamelot1979lubopoenricodifilippo
 

ULTIMI COMMENTI

IL GUARDIANO DI QUESTO BLOG!

 
  • Free Blogger
    Cancelliamo il Canone Rai

    Salva il tuo conto corrente dallo Stato!


     

     

     
     

    GRAZIE A TUTTI,SIETE UNICI!!!

     

    BLOG DEL GIORNO!!!

    Non ci posso credere,

    sono stato blog del giorno!

    Grazie lorena per avermi

    salvato la pagina :)

    Cicogna per la Canalis?

    Perde il lavoro costretta a vivere in una smart con la figlia

     

    NO WAR

     

    SCRIVI PURE TU!

    Free Tibet
     

    GRAZIE ROSS!

     

    IL MIO NAPOLI!!!

    GIF GENTILMENTE OFFERTE

    DA: evakant68

     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     

    CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

    Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963