Il regno di Dio - Colui che può negare Dio davanti ad una notte stellata, davanti alla sepoltura de' suoi più cari, davanti al martirio, è grandemente infelice o grandemente colpevole. G. Mazzini
« Precedenti Successivi »
 

OCCULTISMO=SATANA ---- IL SANTO ROSARIO MARIANO: SATANA SEI K.O.!!

Padre Francesco BamonteSacerdote - Esorcista Padre Francesco Bamonte, religioso dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, ordinato sacerdote l’8 settembre 1990, si è dedicato sin dai primi anni del suo sacerdozio per mezzo dell’ascolto, del consiglio, dell’incoraggiamento e dell’accompagnamento nella preghiera, all’aiuto delle persone cadute vittime dei “maghi” o danneggiate da pratiche occulte di varia natura.…
 

Festa della mamma: omaggio alla Mamma Celeste

Dedicato alla Mamma di tutte le mamme......Dedicato a tutte le mamme, in Cielo e in Terra...... MammaBeniamino GigliC. A.Bixio - B.Cherubini(1940)Mamma, son tanto felice perché ritorno da te. La mia canzone ti dice ch'è il più bel giorno per me! Mamma son tanto felice... Viver lontano perché?Mamma, solo per te la mia canzone vola, mamma, sarai…
 

Pace e Bene!

  padre Mariangelo da Cerqueto Nacque a Cerqueto, il 17 febbraio 1915  è stato un religioso italiano.Il suo nome da laico era Mario Budelli, ed è stato per anni colui che dava vita alla popolare figura di Frate Indovino.Figlio di Omero Budelli e di Giulia Cicioni, vestì l’abito religioso dei Frati Minori Cappuccini nel noviziato di…
 

5 Maggio: processione della Madonna di Fatima a Palermo

 Confraternita Dame e Cavalieri di Fatima -Frati Minori Francescani di SiciliaChiesa della Resurrezione - Palermo  Ecco una delle foto di questa commovente processioneche ogni anno si festeggia nella città di Palermoe vi chiedo (anche per curiosità) di andare a vedere il resto delle fotopubblicate nel blog Fotomagazine e questo è il post dove ci sono le…
 

"Tutto di me, niente di Dio. Meno di me, più di Dio. Niente di me, tutto di Dio".

  Smith Wigglesworth Era conosciuto come "l'Apostolo della Fede", e se c'era qualcuno degno d'essere definito «pieno di fede e di Spirito Santo», quello era lui. Egli viveva e camminava continuamente nella presenza di Dio. E i miracoli che accompagnavano il suo ministero erano di un genere che è stato visto raramente fin dai giorni degli apostoli.…
 

"Colui che nega l'assunzione della Madonna è della stirpe del serpente; chi vi crede è figlio di tanta Madre"

     Il servo di Dio Padre Matteo da Agnone, al secolo Prospero Lolli, nacque ad Agnone in Molise nel 1563.La sua fanciullezza fu segnata da un grave incidente. Mentre infatti maneggiava per gioco un'arma da fuoco, un colpo gli partì accidentalmente uccidendo un coetaneo. Per sfuggire alla giustizia, i genitori lo nascosero lontano da casa, presso…
 

.......perchè il Dio che affligge è anche il Dio che consola.....

Marthe Robin Nacque a Châteauneuf-de-Galaure (Drôme, Francia) il 13 marzo 1902, sesta figlia di modesti contadini, all'età di 16 anni é colta da un male misterioso che in poco tempo la riduce alla paralisi, fino alla morte. Totalmente paralizzata, al buio (perché ipersensibile alla luce), senza poter dormire, mangiare, bere, suo unico cibo sarà l'ostia consacrata. Alla fine…
 

S + A + L + U + S + T + R + I = TRILUSSA

 «Fin da bambino - ha scritto - per un istinto profondo ed invincibile ho avuto una fede assoluta in una Provvidenza che regna sugli uomini, in una Bontà e Saggezza suprema che governano il mondo: in Dio. Mi piace soprattutto dirlo ai ragazzi, perchè in questo argomento la mia fede è rimasta assoluta, intatta e…
 

“Improvvisamente ho capito l’orrore dello stato in cui mi trovavo, la deformità del peccato”

 la conversione dell’avvocato Alphonse Marie Ratisbonne  Ratisbonne, di famiglia ebrea, ateo, scettico, cinico e fortemente anticlericale, trascorse la vita nell’ozio e nei piaceri ma in pochissimi istanti e attraverso esperienze apparentemente casuali abbandonò tutta la sua vita passata per dedicarsi a ciò che per tutta la vita aveva odiato: Dio e la Chiesa.Tutto accaddenel 1839, Alphonse…
 

"Ogni giorno avete il Figlio di Dio nelle vostre mani...."

 Il Servo di Dio, il Prof. Enrico Medi diceva:“Sacerdoti, io non sono un prete e non sono mai stato degno di poterlo diventare. Come fate a vivere dopo aver celebrato la Messa? Ogni giorno avete il Figlio di Dio nelle vostre mani. Ogni giorno avete una potenza, che l’arcangelo Michele non ha. Con la vostra bocca…
 

« Precedenti Successivi »