Blog
Un blog creato da vignetorosso2 il 13/03/2008

LA PROVINCIA

Blog di automedicazione e vita quotidiana

 
 

 

« l'eccellenza è di casa qui.Sapresti riconoscere una... »

Il Presidente e Mimmo Dany!

Post n°11 pubblicato il 24 Aprile 2008 da vignetorosso2
 
Tag: varie

Anche quest'anno mi è capitato l'onere e l'onore di essere presidente di seggio.

Coadiuvato da scrutatori in gamba, dall'aiuto della mia storica amica Teresa in veste di segretario, e dai caffè e dalle chiacchiere della sempre presente Antonella, posso veramente dire che sono stati quattro giorni esaltanti.

Affluenza record, visto che da noi si votava anche per le comunali.
Tra gli elettori della mia sezione mi ritrovo un personaggio pubblico, un cantante neomelodico molto noto per le sue apparizioni televisive e per canzoni quali "chill malament nun è, ma manc buon", "me ne vado in vacanza", "marì marì", ormai un classico, e quella che state ascoltando, "o peson e cas", il mitico Mimmo Dany.

Come non chiedere a Mimmo una foto, pur con un'improbabile mise da presidente di seggio che suggellasse questo incontro?

Ed ecco che per la prima volta vi do due colpi in uno:
-vedere uan mia foto sul mio blog.
-dimostrare di non essere l'intellettuale che ascolta solo musica fatta in un certo modo, e mostrare per la prima volta la mia anima baccalaiola...

A voi i commenti...

                   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ANTIVATICANISMO MILITANTE!

Stufo di preti pedofili.
Stufo di ingerenze.
Io non voglio uno straccio di laicità.
Io voglio la laicità.

sono stufo di vivere in uno stato,
l'unico in europa senza sussidi
di disoccupazione e che regala
ogni anno alla chiesa 981 MILIONI
DI EURO con l'otto per mille.

 

VERO O RIFATTO?

Vero o Rifatto?
Tette vere o rifatte? Vediamo se siete talmente intenditori da riuscire a capire se i seni che vedrete sono veri o no... a volte è facile, altre un po' più dura. ;)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vignetorosso2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
  Registra il tuo sito nei motori di ricerca
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963