« Sere d'inverno... | Me gusta cuando callas... » |
Mi sembra d'essere sulle montagne russe, lo stesso, se non addirittura maggiore, brivido di terrore e piacere. Mi sembra di vivere ogni cosa all'ennesima potenza, come per accumulare energia e bei ricordi, chissà quando mi ricapiterà. E non sarà comunque la stessa cosa.
Sono impaurita lo ammetto. Diciamo che questa decisione sicuramente influenzerà e di parecchio la mia vita a venire. Sarò sulla strada giusta? Di certo è un'esperienza che non posso lasciarmi sfuggire. Troppa la voglia di mettere tutto ma davvero tutto in gioco. Mi sento come in una partita di poker, con un bel gruzzoletto, all'ultima mano. Sto puntando tutto con delle carte che qualsiasi altro giocatore avrebbe lasciato, ma io le sento fortunate... Ora vediamo come riesco a giocarmele!
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Bianca Pelle di Cera
- laplusbelle
- T vedo Donna da qui
- La Cortigiana
- Country Feedback
- Radici e Fasioi
- UNA PIGOTTA...
- Vita di un punk
- ARKADIN
- Latrabilioso
- TheEmpireStrikesBack
- NICHILISMO & WHISKEY
- saldi
- viaggiando... meno
- Cervello in Tilt
- Weed Documentaries
- Cinesi Felici 3
- lezzioni damore
- TorineggiandO
- Cartoni Tra i Binari
- Kirklees Monastery
- acenadabidi
- NON CONNESSO
- Notizie dal fronte
- NON E UN BLOG
- La Morbida Parata
NOTA DELL'AUTORE
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.