Creato da Desperation4 il 03/04/2012

LICKIN' LOLLIPOPS

Love & Sex

 

 

« CLIMAX Pt.2

L'UOMO IMMAGINARIO

Post n°15 pubblicato il 10 Febbraio 2013 da Desperation4

A letto chiudo gli occhi. Nella mia stanza, solo, con la sola luce di un una candela appoggiata ai piedi del letto, la mia fantasia inizia a viaggiare. Non mi piace essere gia nudo. Cosi pian piano la mia mano inizia a scoprirmi. Alza laa maglia e dolcemente afferra il capezzolo, lo solletica e lo irrigidisce. L'altra mano fa lo stesso. Immagino un uomo, ma non e' lui che mi tocca. Lui sta fuori sulla terrazza. Non puo' entrare. Puo' solo guardare. Una mano scende ed entra nelle mutandine gia calde. Afferro il membro rigido e me lo massaggio con piccoli gesti. Mi lecco due dita dell'altra mano che raggiunge la prima e mi bagno la cappella. Sento i primi accenni del godimento salire dal membro alla mia testa passando per tutto il resto del mio corpo. Faccio scendere le mutandine fino a meta' coscia. Ora il mio membro duro puo' erigersi in piedi ma anche il mio culo richiede attenzioni. Allora scendo con le mani fino al buchetto e lo accarezzo. Mi rilecco le dita e me ne infilo una dentro il culo. Un sussulto, e' solo il primo. Poi il mio culetto si abituera'. Finche' cn una mano mi sego e con l'altra mi faccio un dito, giro lo sguardo verzo la finestra. Ora mi immagino che l'uomo sia li. Attaccato al vetro. Riesco a vedere il suo fiato che appanna una piccola parte di vetro all'altezza della sua finestra. Il suo membro ancora dentro i pantaloni viene strofinato sul vetro mentre con occhi vogliosi mi fissa in ogni mio movimento. Continuo ad accarezzarmi, bagnarmi e masturbarmi sul letto immaginando quell'uomo. Ora ha liberato il suo animale, lo sta puntando verso di me. Lo sbatte sul vetro, forse immaginando di sbatterlo sul mio viso. Tengo gli occhi fissi su di lui e su quell'uccellone mentre mi mastrurbo. Mi stanno facendo eccitare sempre piu. Mi metto a novanta sopra il letto. Il culo rivolto verso la finestra e la faccia schiacciata sul materasso. Ho tolto la maglia e le mutandine sn rimaste aggrappate ad una caviglia. Ho preso il lubrificante ed ora mi sto masturbando cn tre dita nel culo. Ma le mie dita mi hanno stancato. Prendo il dildo che ho di fianco, lo lubrifico per bene e. Me no infilo nel culetto. Altro sussulto. E' piu' grosso di tre mie dita messe insieme.Immagino che la finestra si sia aperta e quell'uomo sconosciuto sia entrato nella mia stanza ed ora sia entrato dentro di me prendendo il sopravvento. Immagino la foga che c mette ora che finalmente sta abusando del suo oggetto del desiderio. Lo immagino mentre mi sbatto con violenza il dildo nel culo e cn l'altra mano mi mastrubo. Ansimo e godo solo nella mia stanza immaginando uno sconosciuto che mi scopa. Grido. Schizzo. Una bella schizzata sulle lenzuola che comunque sarebbero state da lavare. Ora mi sdraio. Il mio corpo, il mio cazzo, il mio culo e quell'uomo immaginario hanno avuto cio che desideravano. Forse la mia testa no. Beh, nn si puo' mica accontentare tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabatino_87domenicoshoesdapre0miriam32009aco.abasthardOne1salvatore.incognitofercosgrugiulietta_cucciolaStreamOfLifeBlindStealunno_88goffi_robertojuliancolorMalinconieSublimi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963