Creato da: LOLITA_ab_absurdo il 29/03/2006
"Sono amica degli animali maschi. Obbedisco agli ordini. Sono allegra. Sono parca e assolutamente porca nei pensieri, nelle parole e nelle azioni" V. Nabokov

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

"SHE"

- "She's an extraordinary girl
- in an ordinary world
- and she can't seem to get away
- She's all alone again
- wiping the tears from her eyes
- some day she feels like dying
- she gets so sick of crying"
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

adelelorenzorosario.rizzutibimbayokoDivinoMarcheseMercante_di_liquori1Claudia_Zed1974Seria_le_Ladyantoniodangelo20alecioffi.aeymignsweet_Fabrycuty2sebastiano.galloGianluc33newromanticvisage
 

Ultimi commenti

Non vorrei sembrare un corteggiatore... ma Io mi trovo...
Inviato da: man_in_the_mirror
il 31/05/2008 alle 14:52
 
Sono arrivato qui "per vie traverse" ma ti voglio...
Inviato da: man_in_the_mirror
il 31/05/2008 alle 14:46
 
ma ciao bella donna....! più che un commento questo vuole...
Inviato da: chiupito
il 26/02/2008 alle 13:20
 
peccato..
Inviato da: stoico.epicureo
il 04/10/2007 alle 00:18
 
Ha un nuovo blog.
Inviato da: ClaudiaCarola
il 16/05/2007 alle 22:26
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il blog del giornoTEST RIADATTATO DA ME »

Post N° 376

Post n°376 pubblicato il 26 Maggio 2006 da LOLITA_ab_absurdo
 
Foto di LOLITA_ab_absurdo

"LEGGIMI NON FARE LA SOLITA STRONZA!
..perche diavolo mi è venuto in mente di andare a leggere il tuo fottutissimo blog?...mi rasta solo una speranza , che tu non esista che sia solo ,l'astuta opera editoriale,colpo si genio di qualche scrittorucolo che dopo la Catanese e tra l'altro squallidissima Melissa P.si è inventato un nuovo personaggio letterario....Lolita vs Clara....ma se esisti voglio un campione del tuo DNA...non mene frega un cazzo dell'etica..lo voglio e basta!"

MANNAGGIA A ME, QUANDO HO DETTO CHE MI PIACCIONO GLI STRONZI, ORA CERCANO TUTTI DI ESSERE AGGRESSIVI, RIMEDIANDO SOLO FIGURE DA POVERI COGLIONAZZI, QUALI IN REALTà SONO. TI LEGGO, ECCOME, E CON MOLTO PIACERE TRA L'ALTRO, SEI COSì BANALE CHE MI DAI QUELLA CARICA GIUSTA DI AUTOSTIMA PER INIZIARE LA GIORNATA. FOTTUTISSIMO LO DICI A QUEL GRANDE STRONZO DEL TUO MIGLIORE AMICO, FOTTUTISSIMO DA TUA MOGLIE CHE GLI SUCCHIA CAZZO E PORTAFOGLIO TUTTO IL GIORNO. NO, NON ESISTO, NON HO CARNE, NON HO CORPO, NON HO VOCE, SONO UN UOMO, UN'ASTUZIA EDITORIALE.

PENSALO SE TI FA PIACERE.

IO MI FACCIO UNA GRASSA RISATA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963