Creato da: LOLITA_ab_absurdo il 29/03/2006
"Sono amica degli animali maschi. Obbedisco agli ordini. Sono allegra. Sono parca e assolutamente porca nei pensieri, nelle parole e nelle azioni" V. Nabokov

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

"SHE"

- "She's an extraordinary girl
- in an ordinary world
- and she can't seem to get away
- She's all alone again
- wiping the tears from her eyes
- some day she feels like dying
- she gets so sick of crying"
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

adelelorenzorosario.rizzutibimbayokoDivinoMarcheseMercante_di_liquori1Claudia_Zed1974Seria_le_Ladyantoniodangelo20alecioffi.aeymignsweet_Fabrycuty2sebastiano.galloGianluc33newromanticvisage
 

Ultimi commenti

Non vorrei sembrare un corteggiatore... ma Io mi trovo...
Inviato da: man_in_the_mirror
il 31/05/2008 alle 14:52
 
Sono arrivato qui "per vie traverse" ma ti voglio...
Inviato da: man_in_the_mirror
il 31/05/2008 alle 14:46
 
ma ciao bella donna....! più che un commento questo vuole...
Inviato da: chiupito
il 26/02/2008 alle 13:20
 
peccato..
Inviato da: stoico.epicureo
il 04/10/2007 alle 00:18
 
Ha un nuovo blog.
Inviato da: ClaudiaCarola
il 16/05/2007 alle 22:26
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« RELAXMessaggio #385 »

Post N° 384

Post n°384 pubblicato il 27 Maggio 2006 da LOLITA_ab_absurdo
 

Ammetto che è stato divertentissimo leggere i vostri cento ed oltre commenti. Avevo proprio bisogno di farmi due risate. Divertente leggere di come siano tutti lì a giudicare, pronti a mettere in discussione gli altri e mai se stessi. Divertente notare quanto la caccia alle streghe sia tornata in voga. Un po' meno divertente, devo dire, è l'ammissione di colpa da parte mia. Perchè se solo sapessi comunicare il 10% di ciò che voglio dire, di certo le reazioni sarebbero diverse. E non starò qui a dire che in realtà è colpa vostra che non capite né capirete mai un cazzo di me, no, non lo dirò, sebbene sia un pensiero presente e costante nella mia mente. Non lo dirò perchè mi piace lasciarvi nella convinzione che le vostre parole servano a qualcosa, a farmi cambiare o redimere. Mi era sembrato sufficientemente chiaro un mio precedente post, in cui ho specificato che qua c'è Lolita, Clara sta altrove, chi mi conosce veramente lo sa. Per loro, che sanno della mia vita, dei miei pregi e dei miei difetti, e danno consigli anzichè giudicare, per loro Clara c'è e ci sarà sempre. Per tutta la moltitudine che qua si affanna a cercare spiegazioni a comportamenti strani, stronzi, agguerriti, mi spiace, beccatevi Lolita. Se non vi piace, potete anche non passare di qua, giuro che neppure me ne accorgo. E, se dovessi farci caso, non me ne fotterebbe un emerito cazzo, perchè siete solo nick, e lo stesso io per voi. Distinguo totalmente le persone dai nick, e con me ho fatto lo stesso. La cosa che lascia amarezza è l'attacco a Clara, che in questo blog, da un po' di tempo, è totalmente assente, e voglio che così rimanga. Qui si gioca, si scherza, ci si prende in giro, si ironizza su ogni aspetto della vita, ed è un riso amaro vedere che, invece, molti si prendono sul serio più di quanto facciano nella tridimensionalità. Scusate, Lolita non cambia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963