Creato da MalfosiaMK il 08/04/2005
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

BLUE VELVET - David Lynch

 

THE WALL - Pink Floyd

 

L'ODIO - Mathieu Kassovitz

 

ALTA FEDELTA' - Stephen Frears

 

ABOUT A BOY - Paul e Chris Weitz

 

THE SNATCH - Guy Ritchie

 

GIANNI LIVORE - Corrado Guzzanti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 21:52
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 21:52
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 21:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 21:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 01/08/2018 alle 21:48
 
 
 

"QUELLO CHE NON C'E'" degli Afterhours

 
 

THE SHY RETIRER by Arab Strap

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

MalfosiaMKalelollinocinieri.cinierimanu1890violacelestepensiero82paMatt.Tosuperbheppesfemmina_divinageom.andreapinnaRoberto_Chiattifrancesco.oresteElyTiozzomarzia.spitaleriChiara.7
 

 

« ON GLORY NIGHTS (sai com'è...)Messaggio #367 »

Unascleratasonounasclerata

Post n°366 pubblicato il 09 Luglio 2008 da MalfosiaMK

E' colpa mia, sono una sclerata, ma c'era già stato qualcuno in passato che me lo aveva fatto notare e ora non posso far altro che constatarne la veridicità. E' solo che mi sembra strano, e incomprensibile e inaccettabile ed ingiustificato. Non ce la faccio a spiegarmi come sia possibile, ma dov'è finita l'"inutilità della puntualità" (cit)?
Ho sempre creduto di meritare tutto ciò che mi è successo, nè più nè meno. Ma stavolta sento che è tutto così ingiusto. Sopportare una come me non è cosa da poco, stare appresso ai miei frequenti sbalzi d'umore, alle ancor più frequenti rispostacce, alle facce da chiulo che sfoggio e alle frecciatine del tutto inopportune che lancio.
Eppure sembra esserci qualcuno disposto a fronteggiare tutto questo, e mi sembra strano. Mi sembra strano che ci sia qualcuno pronto a fare due viaggi, a beccare uno sciopero, a sprecare 50 euro, a rinunciare agli amici, a perdere il treno, a sottostare alle mie petulanti richieste.
E non è neanche giusto dare la colpa alle esperienze passate, perchè ognuno è artefice del proprio destino come dicevo a Cipsi oggi, perciò io sono diventata ciò che sono voluta diventare, ciò che ho deciso di essere. 
A volte credo che apparteniamo a due mondi diversi, perchè usiamo registri linguistici diversi, perchè ci esprimiamo in modo quasi incomprensibile all'altro, ma quando poi ci troviamo e siamo lì tutto questo non importa. Non devo raccogliere i miei vestiti e scappare via, e questo conta più di tutto. Vorrei tu capissi che è proprio perchè ho smesso di sentirmi com'ero prima che mi comporto così, ma tu, giustamente e per fortuna, non sai chi ero. Stai bene con me, e questo è tutto ciò che puoi dirmi, e questo è tutto ciò che voglio sentire.
E non sai quanto rido, perchè anche quest'anno ho paura di partire, ma ho paura di me. Perchè ho la certezza che quando tornerò tutto sarà diverso. E l'ultima volta che ho assaporato una sensazione di questo genere poi si è manifestata nella sua interezza. Ma come hai detto tu, sino a mercoledì. Abbiamo tempo. Giochiamocela.
"Scialla, Sa', vivila scialla. VIVILA ALLA GIORNATA" vero Iro? E anche stavolta c'hai preso...
 
...e io non sono una stronza, non ti tratterò di merda...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963