Creato da AngyDiable il 17/07/2008

La Brava Ragazza...

...si è stancata

 

 

« La storia delle mie picc...Messaggio #64 »

Valvola di sfogo

Post n°63 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da AngyDiable

Questo blog era nato come valvola di sfogo riguardo alla brutta esperienza col mio ex fidanzato. Oggi torna a svolgere nuovamente quella funzione,purtroppo.
La storia che scrivo dei miei pelosetti e pelosoni è più che altro per distrarmi un po'.

Purtroppo si è rifatto vivo il mio ex. Dice che senza di me non ce la fa,che spesso viene davanti a casa mia per vedere se sono a casa e che passa anche al negozio...

Ha minacciato di farla finita:ma questa minaccia sta andando avanti da un mese. Sono fisicamente ed emotivamente provata,stanca.
Ore al telefono ogni volta per convircerlo a non farlo.

Ma il peggio,l"incubo" vero e proprio è iniziato l'altro giorno.
 Ennesima minaccia e che veniva farlo sotto casa mia.
Disperata chiamo i suoi amici perchè provino a parlargli loro,ma questi di amici hanno solo il nome. Mi hanno detto:"Non risponde al telefono,ma stai tranquilla che non succede nulla di grave."
Mi richiama nuovamente,faccio rispondere a mio padre:non sapevo più cosa fare!Ero in lacrime da crisi isterica.Stanno al telefono per un bel po',sembra sia tutto a posto.Lui chiede più volte a mio padre di parlare con me,di vedermi,ma la risposta è sempre no.

Perchè?bhè, non credo di essere una persona insensibile,ma alla mia pelle ci tengo.Lui è alquanto irascibile e anche un po' manesco,per cui sentendo ai telegiornali di quelle povere donne uccise dagli ex fidanzati,mi dispiace,ma io non mi sono fidata a vederlo.Dargli ancora spago al telefono poi era inutile,era ubriaco.

Dicevo,sembrava tutto risolto,invece no. Me lo ritrovo sotto il portone di casa mia.
Mio fratello mi suggerisce di chiamare i carabinieri.Supponendo che anche fossero venuti,penso:è ubriaco,se gli fanno l'alcool test gli tolgono la patente e lui lavora con quella...Sono così stronza?No.

Gli telefono e gli dico per l'ennesima volta che è finita,basta,di lasciarmi stare. Finalmente va via.

E così oggi mi ritrovo ad aver paura di trovarmelo sotto casa o al lavoro,mi barrico in casa e controllo più volte d'aver chiuso bene a chiave la porta,quando esco lo dico a tutti e dico pure dove vado e con chi.......................questa è vita?

E' vita aver paura di dormire nel tuo letto?E' vita non essere libera di andare e venire da casa tua?E' vita dover cambiare numero di telefono e dirlo a tutte le altre persone?E' vita guardare prima di scendere dall'auto se c'è la sua macchina in giro?E' vita mettere su una maschera per non far preoccupare chi ti vuole bene, quando tu in realtà stai male?
E' vita,allora,questa?

Spero che gli sia passata,che mi lasci in pace,non so cos'altro fare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEBASTIANO MASSACRATO CHIEDE GIUSTIZIA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963