Creato da: LaChambreDesAmis il 15/07/2006
Riflessioni sull'amicizia e l'amore... e non più solo

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

LaChambreDesAmisAngeloSenzaVelimimmo.franchinitestipaolo40diana_89piccolastellina1986nicla.claoralsex.tarantoborin0chiarasanyLeParoleMancatepsicologiaforensephilrepsolRemifamidolami
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« San ValentinoIl Convegno: primo giorno »

Un uomo speciale

Post n°40 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da LaChambreDesAmis
Foto di LaChambreDesAmis

Ieri, era San Valentino ed anch’io ho ricevuto un messaggio d’amore!

Il mio uomo ideale ha scritto per me un biglietto ornato di rose rosse,

simbolo dell’affetto che ci leghi,

e poche parole dettate dal cuore.

Il mio uomo ideale mi pensa sempre

ed anch’io lo penso sempre,

nonostante ci separino

le città,

i fiumi

ed i monti

del nostro paese.

Col mio uomo ideale, ho passato intere nottate al telefono,

od in auto,

a chiacchierare sotto casa;

abbiamo mangiato insieme dei panini enormi

le sere ch’uscissimo a svagarci

e guardassimo divertiti gli altri ragazzi;

abbiamo spesso pensato cosa potessimo offrire ai nostri amici

per far loro piacere,

quando s’avvicinasse il compleanno di qualcuno;

le serate in sua compagnia sono le più piacevoli che possa ricordare,

come quelle trascorse in casa a Natale,

con le luci colorate dell’albero che spandessero attorno mille allegri riflessi,

o mollemente adagiati sui divani del salotto

il giorno in cui ci diplomammo educatori.

Quando leggerà questo messaggio,

il mio uomo ideale sarà lontano da me,

ma io so che sorriderà dolcemente,

e che potrà essere sicuro

gli ricambi gli auguri

dal profondo del mio cuore

e l’unica cosa che possa rimproverargli,

sia d’essere nato… donna!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963