Creato da LaCrazyPaola il 25/05/2012

DISORDINATI PENSIERI

elucubrazioni su uomini e donne e principalmente su di me

 

 

« COMPETIZIONE...OGGI CHE FACCIA (MASCHER... »

COMPORTAMENTI CHATTICI, CHATTISTICI O CHATTANTI (CHIAMATELI UN PO' COME VOLETE)...

Post n°14 pubblicato il 21 Settembre 2012 da LaCrazyPaola

 

 

            

 

 

Mi piacerebbe fare con voi un'analisi del mondo della chat e di come le persone si rapportano ad esso chattando...

Questa riflessione mi è nata da un commento fattomi da un chatter qualche tempo fa...DICE CHE IO SONO UNA CHATTER ANOMALA (da quel che ho capito voleva farmi un complimento)....MENO MALE...

Dunque io chatto credo ormai da quasi 4 anni e mezzo, prima di unirmi al progetto IGROUND chattavo come molti di noi in libero...

Ho sempre chattato nello stesso modo in cui parlo con le persone di tutti i giorni, senza nascondere debolezze e punti di forza, praticamente sono me stessa...

Non mi costruisco un personaggio da usare in chat per sembrare più FIGA, per sembrare più INTRIGANTE, per sembrare più MISTERIOSA, per sembrare insomma PIU' TUTTO...Certo essendo io una persona estremamente egocentrica tendo ad esasperare alcuni comportamenti che so possono attirare l'attenzione (caso lampante è la famosa PIGNA), ma al di là di un sano egoncentrismo non vado...Non millanto di avere una posizione lavorativa invidiabile per sembrare più appetibile, non millanto di vivere in luoghi famosi (quando poi però alla prova del nove non sono in grado nemmeno di dire in che zona di questa città bellissima e famosa vivo), non fingo che il mio lavoro mi porta a conoscere persone importanti che potrebbero dare una mano all'eventuale DONZELLO su chi ho posato gli occhi (anche perchè metti che questo è veramente interessato al lavoro e non è scemo prima di DARMELO vuole le prove di ciò che dico), non mi comporto come le BAMBINE che fanno ripicche inutili (ma cerco di discutere anche fino alla nausea, in modi consoni, per capire i motivi). Non sono gelosa o invidiosa di ciò che altre chatters hanno di come si pongono, del successo che hanno (che poi parlare di successo in chat è veramente ridicolo), e sopratutto non mi arrogo diritti e meriti che chiaramente non ho...Non faccio come la mosca poggiata sul bue che alla domanda che fai? risponde ARIAMO...

Detto ciò anche io sono stata passibile di critica giusta e costruttiva per alcuni comportamenti da altri, mi sembra anche normale no? Frequentiamo una community dove ci rapportiamo ad un sacco di persone o come alcuni si ostinano a rimarcare a NICKS e le norme di buona civile e pacifica convivenza (la cosìdetta NETIQUETTE vanno rispettate)...

Purtroppo in questi anni ho potuto constatare che la maggior parte dei chatters si comporta proprio come io non mi comporto, ingenerando poi tensioni, liti, competizione, gelosie nelle stanze delle varie community che frequenta...

Ho notato che molti millantano, insultano, offendo, pugnalano alle spalle gli altri chatter per prevalere su di loro e avere uno spazio di considerazione più grande, non volendo tenere conto che dietro un nick c'è sempre una persona...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

benex0gcisternanick9876Kimbuldritali2002dilello.alessandraVela_nel_vento67siviaggiarecristina.bilancinivitamariacasanoelibetty1959LUNA_49giulianoalunnicaterina.iacoangeliLaCrazyPaola
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

T'AMO

T’amo senza sapere come, né

Quando né da dove,

T’amo direttamente senza

Problemi né orgoglio:

così ti amo perché non so

amare altrimenti

che così, in questo modo in

cui non sono e non sei,

cosi vicini che la tua mano

sul mio petto è mia,

così vicino che si chiudono

i tuoi occhi col mio sonno

Pablo Neruda

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963