Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« Pensieri notturni...Eroina e... »

Inutili pretese...

Post n°65 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da LaDeaInquieta

...ho cercato cosi a lungo

quell'Anima che potesse scindersi con la Mia...

.

.

LaDea

.

.

.. l'ho cercata cosi a lungo da dimenticarmi che il giorno che l'avessi trovata dovevo mostrarmi per quello che sono e non per quello che ero.

.

.

...oggi vorrei solo strappare i miei pensieri dalla mente,

vorrei affogarli in un mare ghiacciato...

.

.. oggi vorrei poter far sentire ai miei pensieri

le lame ghiacciate che feriscono senza pieta'...

.

Vorrei vedere sanguinare quei pensieri

Vorrei sentire il loro ultimo respiro

Vorrei toccare con mano la loro morte.

.

.

 

 

LaDea

.

LaDea

LaDea

LaDea

LaDea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963