Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« ....Pensieri... »

Follia...la mia..

Post n°76 pubblicato il 25 Novembre 2010 da LaDeaInquieta

24 Novembre 2010...

Parlo di un giorno qualunque

di pura Follia...la Mia.

Incautamente entrata nel tuo vortice vizioso.

Ombre, profumi, sapori...

...sospiri.

Una Follia incalzante

ritmica...innaturale.

Mi riprendo il mio reale

la mia vita

la mia essenza

e ingenuamente cado in tentazione.

Ho perso la ragione,

la Folla mi e' sovrana.

E' dolce e forte e scorre dentro me...

.. un brivido, un gioco...

...ancora sento la sua pelle su di me,

calda.

Ascolto attenta ogni suo respiro,

e sospiro...

.. guardo occhi affamati,

bramosi quanto i miei...

.. ed e' Follia che scorre dentro me.

 Mi travolge

mi trascina

fortemente si appropia di cio' che ha trovato.

ladea

...tutto scorre..

... scorrono sensazioni

scorrono emozioni...

.. ed accompagnata da una dolce melodia...

...tu, scorri dentro me.

LaDea

 

(.. massaggi che hanno sciolto mente, anima e corpo...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963