Creato da LaDeaInquieta il 14/06/2010

La Dea Inquieta

Inquietudini e Incoerenze dell' Anima

 

« Follia...la mia..Tempo e pazienza... »

Pensieri...

Post n°77 pubblicato il 27 Novembre 2010 da LaDeaInquieta

Un'incalzare di brividi al solo pensiero...

Nessuna emozione

solo e soltanto stupende sensazioni.

§

Lascio il Mio Cuore a riposare

e scateno i miei sensi.

Ogni calda sensazione

risale con fervore ..

.. lenta ma imponente...

...dal Mio ventre alla Mia mente.

.

 

ladea

E se io mi svesto di cio' che sono,

tu non esitare...

.. prendimi,

infuocami,

plasmami a tuo piacimento.

Riaccendi voglie sopite dal tempo,

ed ancora afferrami,

e consumami incessantemente

fino a poi lasciarmi nell'estasi

di un momento vissuto.

LaDea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963