Da Me - ..tocca a Me
« Precedenti Successivi »
 

..da me

Di tutte le volte che ho pensato di ritornare qui, e di tutte le volte che ho cambiato idea.Scrivere per me è sempre stato di più che scrivere.Scrivere per me era parlare a me. Poi, da quasi 2 anni il silenzio, senza nessun motivo apparente.Forse perché non avevo più niente da dirmi.Ero li che giravo…
 

-

A guardarti ora, non c è niente che possa spaventarti. Hai due occhi già profondi e pieni, proprio come li immaginavo. Sei l amore più grande che io abbia mai provato, e te lo dico per la prima volta oggi, il tuo settimo giorno d vita. T guardo e mi chiedo come sei cosi perfetta…
 

-

Sono troppe le cose che incateno nella mia testa in una marea d collegamenti che mi portano qua e là, a volte danno un buon risultato, un sorriso. Altre volte continuano i giri e continuano finchè nn scende la notte e tutto ciò che devo fare è dormire, perché domani ho da imparare. Sono come…
 

Post N° 331

Credo d aver visto piu film commedie d amore in questi giorni, che da 31 ani a questa parte. ovviamente con tanto d piantino durante e dopo. Come se non bastasse ho pensato d riguardarmi tutte le puntate d sex&the city giusto per ripassare un po le regole base, quelle che ultimamente parevo aver dimenticato.E…
 

Post N° 330

Mentre aspettavo che il pc caricasse, ho sperato che per l ennesima volta nn mi passasse la voglia d scrivere. Perché il problema, è questo. Penso al mio blogghino almeno 10 volte al giorno, ma è talmente tanto ciò che è successo ultimamente, che rischio d affondare nel racconto.Ma ci proverò.Quest anno, mi fa male…
 

Post N° 329

Eccomi qui, la mia ultima quasi ora da trentenne.Sono stata dal mio amico del cuore stasera, perché oggi è il suo compleanno.Gli voglio bene da quasi 31 anni ormai, e passare questa serata con lui e le sue donne è stato bellissimo.Mentre venivo a casa ho pensato molto a quest ultimo anno.Ma prima. auguri al…
 

Post N° 328

La verità, la sincera verità è che non c ho capito una mazza, una secchia, un’emerito cippete sgnaus.niente d niente porco d un bacco!Ciao tesori. primo giorno d lavoro, un sonno boia, mille codici strani da imparare e la mia memoria che dormiva beata. A nulla è servita la tisana ieri sera, alle 4 avevo…
 

Post N° 327

Eccomi. Attendevo questo momento da un po’, il momento in cui avrei sentito fortissimo l istinto  d scrivere, e parlare.È stato un mese molto lungo per certi versi, estremamente breve per tanti altri. Non mi sono imposta di scrivere perché uno ad uno i nuovi cambiamenti dovevano entrarmi dentro, in ogni fibra del mio essere…
 

11 novembre 2008

Non so bene da dove cominciare. Ciao tesori, quanto mi siete mancati.Vorrei farvi sentire a quanto va il mio cuore in questo momento, tra un colpo d tosse e l'altro. Non riesco a contare i battiti.Ho un lavoro nuovo.Ho il lavoro che volevo.Ho quasi paura a dire quanto son felice, perché in realtà non me…
 

Post N° 325

E adesso?Mi son agitata tutta la notte, mi hai detto. Ha un bel da dire papà di star calma e prender una camomilla.Ho una gran confusione in testa, niente e nessuno escluso. Ho tante emozioni diverse.Ho mal d testa.Esisterà un modo per non interiorizzare tutto, e da qui all’eternità probabilmente imparerò a farlo.Ho tante emozioni…
 

« Precedenti Successivi »