Creato da: ladonnadi il 26/07/2010
...

 

 
« Solitudine Maestra.L'Io. »

La Vispa Carlotta...^_^...

Post n°7 pubblicato il 12 Agosto 2010 da ladonnadi

"La Vispa Carlotta avea tra l'erbetta...

al volo sorpreso gentile Rapetta..."

Eh beh... che ce volete fà? C'è chi se la piglia con le farfalle... Io... preferisco prendermela con le rape (vecchie conoscenze del mio antico blog..hihih)

Dunnque... (lo so, lo, che non si inizia mai con un "dunque" che è conclusivo... ma chissenefrega a me me piace...)

Dunque.... dicevo...

Stavolta la mia Rapetta, nell'inutile tentativo di librarsi ad imitazione della sua Farfragola (uno strano miscuglio tra una fragola ed una farfalla - vista la "dotta" citazione - ;-))) l'ha fatta fuori dal vaso! Svolazza qua e là con una benda sugli occhi credendo d'essere in grado di sostenere il cosiddetto volo radente (anche chiamato "padulante") pensando che sia sufficiente obliterare (vedi bene cosa dice il dizionario a proposito di"obliterare") la vista per mettersi alla pari. Pensando, attraverso un gesto "provocatorio" d'ottenere chissà cosa. Il risultato (haimè oltremodo deludente) è che altro non ha suscitato che "misericordia". Ma no...no.. non "misericordia" come un senso di pietà (assolutamente)... ma come un "misericordiaaa!" pura e semplice esclamazione, come "voce dal sen fuggita" come un moto spontaneo... unitamente ad un "perdona loro perchè non sanno quello che fanno". Nulla di peggio che procedere a tentoni, (non sai mai quello che ti capita fra le mani e potresti anche rimanere delusa - ops - ), nulla di peggio che "accomunarsi" (chissà da quanto tempo covava questo desiderio che aveva, purtroppo dovuto castrare) mentre in realtà ci si fà manovrare come burattini quando (oltretutto) il Mangiafuoco in questione è un poveraccio-mortodifame-frustrato-machiticaca (trunky-funky) incapace di instaurare un qualsivoglia rapporto umano e buono solo ad interloquire abbaiando...

Gente sicuramente degna di minzione (no, no... non è un errore di scrittura, volevo proprio dire "minzione" come "urinare" [do you like pissing?] e non "menzione" come "citare")..

Poi mi fermo...

...rifletto...

e dico a me stessa:

"Ma sì.. alla fine sai che bella coppia...? Dovessero riuscire a procreare (cosa altamente improbabile vista la virilità del Sig. Mangiafuoco-Rapone) sai quanti bei "Raperonzoli" metterebbero al mondo?... e alla fine... non è forse giusto quel detto che recita:

"beato te che nun capisci niente..?"

Così...

... Lascio signora gentile Rapetta

giuliva e paciosa lì fra l'erbetta.

Lascio che gridi, col volto disteso:

"Eh beh .. alla fine... l'ho preso, l'ho presoooo..!!"

...^_^...

.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963