Creato da: ladonnadi il 26/07/2010
...

 

 
« Solitudine Maestra.L'Io. »

La Vispa Carlotta...^_^...

Post n°7 pubblicato il 12 Agosto 2010 da ladonnadi

"La Vispa Carlotta avea tra l'erbetta...

al volo sorpreso gentile Rapetta..."

Eh beh... che ce volete fà? C'è chi se la piglia con le farfalle... Io... preferisco prendermela con le rape (vecchie conoscenze del mio antico blog..hihih)

Dunnque... (lo so, lo, che non si inizia mai con un "dunque" che è conclusivo... ma chissenefrega a me me piace...)

Dunque.... dicevo...

Stavolta la mia Rapetta, nell'inutile tentativo di librarsi ad imitazione della sua Farfragola (uno strano miscuglio tra una fragola ed una farfalla - vista la "dotta" citazione - ;-))) l'ha fatta fuori dal vaso! Svolazza qua e là con una benda sugli occhi credendo d'essere in grado di sostenere il cosiddetto volo radente (anche chiamato "padulante") pensando che sia sufficiente obliterare (vedi bene cosa dice il dizionario a proposito di"obliterare") la vista per mettersi alla pari. Pensando, attraverso un gesto "provocatorio" d'ottenere chissà cosa. Il risultato (haimè oltremodo deludente) è che altro non ha suscitato che "misericordia". Ma no...no.. non "misericordia" come un senso di pietà (assolutamente)... ma come un "misericordiaaa!" pura e semplice esclamazione, come "voce dal sen fuggita" come un moto spontaneo... unitamente ad un "perdona loro perchè non sanno quello che fanno". Nulla di peggio che procedere a tentoni, (non sai mai quello che ti capita fra le mani e potresti anche rimanere delusa - ops - ), nulla di peggio che "accomunarsi" (chissà da quanto tempo covava questo desiderio che aveva, purtroppo dovuto castrare) mentre in realtà ci si fà manovrare come burattini quando (oltretutto) il Mangiafuoco in questione è un poveraccio-mortodifame-frustrato-machiticaca (trunky-funky) incapace di instaurare un qualsivoglia rapporto umano e buono solo ad interloquire abbaiando...

Gente sicuramente degna di minzione (no, no... non è un errore di scrittura, volevo proprio dire "minzione" come "urinare" [do you like pissing?] e non "menzione" come "citare")..

Poi mi fermo...

...rifletto...

e dico a me stessa:

"Ma sì.. alla fine sai che bella coppia...? Dovessero riuscire a procreare (cosa altamente improbabile vista la virilità del Sig. Mangiafuoco-Rapone) sai quanti bei "Raperonzoli" metterebbero al mondo?... e alla fine... non è forse giusto quel detto che recita:

"beato te che nun capisci niente..?"

Così...

... Lascio signora gentile Rapetta

giuliva e paciosa lì fra l'erbetta.

Lascio che gridi, col volto disteso:

"Eh beh .. alla fine... l'ho preso, l'ho presoooo..!!"

...^_^...

.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaDonnaDi/trackback.php?msg=9153324

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
o.arya.o
o.arya.o il 13/08/10 alle 18:41 via WEB
e Carlotta rimane un mito per me... ^__^ comunque..se ho ben capito bene..chi svolazza di quà..chi svolazza di là..son rimasti proprio pochi a rimanere al loro posto eh?... speriamo di aver capito il post..sai..sto periodo sono un pò rinco ^__^ sarà il caldo?..ahahahahah!! Aurora...tesò...tvb! T'abbraccio forte!p.s. e lo farò davvero..manca poco ;o))
(Rispondi)
 
 
ladonnadi
ladonnadi il 13/08/10 alle 21:27 via WEB
... Tesoro mio... Carlotta o la si ama o la si odia... nessuna via di mezzo...!!! E' che quando c'ha qualcosa che non le ribatte... (a suo modo ed a suo tempo)... il rospo lo sputa... stai sicura..!!!! Hai interpretato benissimo... Nessuno vuole più rimanere al proprio posto... nessuno s'accontenta più d'essere semplicemente quello che è... (specialmente qui dentro). T'abbraccio Dolce Arya... e non vedo l'ora ...^_^...
(Rispondi)
 
SHAMALA.SINEREQUIE
SHAMALA.SINEREQUIE il 13/08/10 alle 18:50 via WEB
Buon giorno Aurora, leggo a metà fra il divertito dalla tua sagacità e il disgustato dalle sempre più frequenti Rape che spuntano come...funghi (intese proprio come muffe). A quanto pare, pur essendo una vecchia conoscenza, sembra che non abbia imparato nulla dall'esperienza passata. Abbi pietà di lei...e di lui...se puoi. Un abraccio.
(Rispondi)
 
 
ladonnadi
ladonnadi il 13/08/10 alle 21:30 via WEB
... ahahahah.... dici a me d'aver pietà e poi ci metti il carico da 12...!!!! ahahah.... Troppo forte Amico mio... Però (e sono sicura di trovarti d'accordo con me..) se c'è una cosa per la quale proprio non riesco a provare alcuna pietà e' la STUPIDITA'... Anzi... spesso mi diverto ad infierire ...mmmm... ...^_^... Aurora.
(Rispondi)
 
sekhmeteros
sekhmeteros il 15/08/10 alle 11:54 via WEB
Io non riesco a smettere di ridereeeee Perchè non c'è miglior modo di trattare gentucola simile.. Chissà perchè è proprio ciò che mi sta capitando in questo periodo.. aria sporca e fetida entra attraverso le mie finistre.. Griderà l'ho presoooo ma poi come dice Oscar Wilde "In questo mondo non vi sono che due tragedie: una è causata dal non ottenere ciò che si desidera, l'altra dall'ottenerlo. Quest'ultima è la peggiore, la vera tragedia"... L'ho imparato sulla mia anima. Buon ferragosto Amica Mia, Lore
(Rispondi)
 
 
ladonnadi
ladonnadi il 15/08/10 alle 13:27 via WEB
... Carissima Lore... "Carlotta" è una tipa "famosa" qui dentro... ;-) ... che ogni tanto (come i peperoni) si "ripropone" rimanendo indigesta a qualcuno... ahahahah... Io la lascio libera di parlare perchè... non dovesse avere la sua valvola di scarico potrebbe esplodere.. e allora sì che sarebbero ca...voli amari.... ahahah T'abbraccio forte, forte ...^_^... Aurora.
(Rispondi)
 
 
 
sekhmeteros
sekhmeteros il 15/08/10 alle 16:37 via WEB
Mi sa che ce n'è più di una che si può rispecchiare in questo ritratto... che tristezza Amica mia! Ti abbraccio
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963