Creato da: lorenzo_na il 05/08/2008
eresie ed altre verità

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Musicista, autore, laureando al Dams e giornalista

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

il giornale per il quale scrivo

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mipiace1956luger2vincdamprimulaabLukeSkydancerScorpioEspritmelyn.iRenzoIngautosalonepucciantonio67_9lillit2011bellinimarco88Array01dadsaddr3gtantosettantadue
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

 
« I 150 anni dall'invasio...I circoli del Pd campano... »

Mastella annuncia "Mi candido a sindaco di Napoli, e faccio sul serio!"

Post n°163 pubblicato il 18 Settembre 2010 da lorenzo_na
 

Ministro della Giustizia per il centrosinistra, poi euro parlamentare della destra. Qualche mese fa le voci di una sua partecipazione all'Isola dei Famosi, ora l'annuncio "Quando vengo a Napoli soffro nel vederla così. Mi candido".

E’ più cazzuto che mai Mastella. Nemmeno quando si difese in aula da Ministro della Giustizia dalle accuse di concussione ( e tanto altro ) rivolte a lui e alla moglie era così risoluto:” Mi candido a sindaco di Napoli. E faccio sul serio!”. Fa sul serio l’attuale neoparlamentare del Pdl (ex ministro per il governo di centro sinistra), perché soffre nel vedere la città dai finestrini della sua auto blu:” Quando vengo a Napoli soffro nel vederla così, mi creda. Ma secondo lei dal finestrino della macchina o quando camminiamo per strada non restiamo sconcertati di fronte allo stato delle cose?”. Nel centro destra da tempo si dibatte tra i possibili candidati alla poltrona di Palazzo San Giacomo: c’è Lepore, presidente degli Industriali; c’è Marinella famoso imprenditore delle cravatte etc. Ma il buon Clemente non sente ragioni:” Io mi candido e basta. Se la coalizione vuole seguirmi, benissimo, anzi è auspicabile, altrimenti io proseguo la mia strada.” Siamo sicuri che queste sue dichiarazioni getteranno scompiglio nel Pdl campano.. o forse no?

Povero Mastella è proprio in cerca di una sistemazione degna del suo status di statista. Tant’è vero che a maggio preso dallo sconforto aveva annunciato la sua presenza all’isola dei famosi. “Perché no?” disse, gettando nel panico milioni di italiani. Il solo pensiero di vederlo in mutande in cerca di una noce di cocco ha terrorizzato anche i telespettatori più incalliti. “La cosa è divertente. Sull'isola potrei dimagrire. Vista l’età che avanza non sarebbe male. E di sicuro acquisterei un aspetto più piacente per mia moglie Sandra.” Meno divertente sarebbe per i napoletani averlo come sindaco.

 

pubblicato su
http://www.tuttiinpiazza.it/articoli/regione/mastella_annuncia__mi_candido_a_sindaco_di_napoli_e_faccio_sul_serio!_/mastella_annuncia__mi_candido_a_sindaco_di_napoli_e_faccio_sul_serio!_.asp

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaMadreDiGiuda/trackback.php?msg=9282304

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963