Creato da Bandicrash il 01/08/2007
La mia lotta quotidiana con i chili di troppo...chi fa il tifo x me?
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

frasil2003solfamytantahontas74BandicrashTRISTE80marianne1981zorteadenisvero80limattix2001baumer1418baral_1966giocoso12permenonsolofede1962
 

Ultimi commenti

io sono a dieta da una vita e mi limito molto con i...
Inviato da: kao0
il 22/08/2010 alle 08:36
 
gli auguri per il mattrimonio te li faccio fra un pò, non...
Inviato da: kao0
il 19/05/2010 alle 14:27
 
ciao! sono arrivata qua tramite il blog di Giacomo....
Inviato da: kao0
il 19/05/2010 alle 14:24
 
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!! Allora? Finalmente sposi?
Inviato da: giacomoalpini
il 06/07/2009 alle 21:05
 
Purtroppo no.
Inviato da: giacomoalpini
il 05/06/2009 alle 19:24
 
 
 

 

« A VOLTE RITORNANOPanico pre-matrimoniale »

primo controllo e piccolo sfogo...

Post n°92 pubblicato il 28 Maggio 2009 da Bandicrash
 

Image Hosted by ImageShack.us

1° CONTROLLO: -1 chilo

Ok, il primo controllo ha decretato la perdita di un chilo, cominciamo bene dai!!
Ho eliminato tutti i dolci, mi concedo solo una brioscina al bar la mattina alle 10 perchè faccio colazione alle 4 e mezza e la fame si fa sentire!!!
Niente cioccolato o creme però ma una semplice girella con uvetta.

A pranzo ho mangiato carne grigliata con zucchine grigliate...davvero buonissssssima.
Stasera devo ancora cenare...credo che mangerò ancora un po' delle zucchine e magari un'insalata di pomodori con mozzarella.

Con questo caldo non ho nessuna voglia di mettermi ai fornelli e poi stasera sono anche sola a cena visto che il futuro marito lavora fino alle 22. Trovo che mangiare da soli sia un po' triste...

Oggi ho sentito Gianni, il fotografo che immortalerà il nostro matrimonio. Mi ha chiesto di mandargli delle foto di noi due da piccoli per poi farne un montaggio per il filmino e per l'album fotografico.
Mamma mia quanti ricordi sfogliando i vecchi album di foto!!!
E mamma mia quanti chili in meno ero 8 anni fa!!!!!  
Si però c'erano anche foto in cui c'era più ciccia! Meno male che quelli sono solo ricordi!

A volte vorrei essere come quelle pubblicità (non che io ci creda veramente eh!) dove dicono: "prima pesavo 150! ora 75 grazie a queste miracolose pastiglie sciogliciccia!"
Chiariamo: non ho mai preso nè prenderò mai pasticche o intrugli vari per perdere peso. Non ci credo e cmq anche se fosse sono rischiose per altri aspetti, quindi non ci penso proprio!!!
Però cavolo sarebbe bello poter dire una frase tipo "pesavo 106 chili e finalmente sono arrivata al mio peso forma di 70 con la mia buona volontà!!" succederà mai?

Parto sempre con mille buoni propositi che poi puntualmente si perdono per strada...
A volte mi odio perchè non ho la forza di volontà e la costanza di arrivare fino in fondo e di mantenere un risultato.

SE QUALCUNO CHE PASSA VUOLE LASCIARMI UN CONSIGLIO GLIENE SARò ETERNAMENTE GRATA!!!

Buona serata!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963