Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« CHE BELLA SETIMANADUKAN... mah... »

PSYCO vol.8 - la generosita?

Post n°63 pubblicato il 24 Settembre 2012 da ragazzadellearance

Sabato mattina sono andata dallo Psyco, tutto regolare, stessa accogliaenza e stessa domanda: Angela come stai?

Bene.

Mi sono portata la mia mamma perchè era in macchina con me ed era troppo tardi per lasciarla a casa. Sono certa che si sia messa ad origliare dietro la porta.

Volevo parlare del fatto che sto molto meglio ecc... e invece mi ha portato immediatamente a parlare di mia madre, del rapporto secondo lui non sano che ho con lei ed evidentemente con tutta la mia famiglia.

Lui lo chiama controllo, io amore, ma non sono in grado di comportarmi diversamente. Io mi prendo cura di tutti, io vorrei farli vivere tutti su una nuvoletta rosa, io non sopporto che loro possano essere tristi o avere un problema o desiderare qualcosa senza averla e per questo spendo e soffro per loro.

Forse è un modo per guadagnarmi il loro affetto, gli compro la felicità o cmq sono convinta di farlo.

Ha ragione Psyco, io mio è un atteggiamento sbagliato, trattare mia madre come se fosse mia figlia non è sano ma da qui a cambiare c'è tanta strada ancora da fare.

Per la cronaca, ho continuato a controbattere tutto il tempo e lui di punto in bianco mi ha liquidato con un " ok per oggi basta".

Strana seduta... boh....ho la sensazione che in realtà di questi incontri non mi resta nulla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963