Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« DUKAN... mah...AGGIORNIAMOCI: »

DIETA DUKAN

Post n°65 pubblicato il 26 Settembre 2012 da ragazzadellearance

Parliamone:

si comincia da circa 3 giorni di proteine assolute, tradotto: non puoi mangiare nulla che non sia carne, pesce o formaggi light.

Detto cosi, sembrerebbe un gioco da ragazzi, ma provare per credere è tosta.

Io sono al terzo giorno e ho mal di testa, stomaco e nausea. Non da sottovalutare il mio fidanzato dice che non rido più e sono smortina.

Non accuso più la fame perchè se vedo della carne ho la nausea e in più un pessimo sapore in bocca che non se ne va.

In tutto questo ho perso 0,5 kg.

Ad Ogni modo ho deciso di deporre le armi. Basta dieta.

Un po' per i motivi che ho appena scritto, un po' perchè ho cucinato peggio in questi 3 giorni che in tutta la mia vita e il mio fidanzato per quanto possa essere paziente, non si merita di mangiare di merda solo perchè io voglio perdere qualche kg. In più per me cucinare male è umiliante e frustrante e mi fa sentire in colpa.

Già di cavoli in testa ne ho tanti di mio!

Ho deciso che opto per lo stare un po' più attenta a quello che mangio e mi iscrivo in palestra. Il mio fidanzato è uno sportivo appassionato e io devo solo imparare a sfruttare l'aiuto che può darmi sia pratico che motivazionale e poi...amen... come sono sono e non sono certo un bidone ;-)

Quindi...si ha vinto mio fratello che non mi dava una settimana di tempo ;-D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963