Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« Veloce VeloceSognare è gratis... »

A VOLTE RITORNANO....

Post n°72 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da ragazzadellearance

ieri sera....sono in ufficio che aspetto che un'assemblea finista e mi arriva un sms sulla chat del cel: è lei L. la mia ex responsabile.

Premetto...conoscendola mi scrive solo perchè una settimana fa ho mandato una mail al nostro ex superiore dove gli ho mandato i miei saluti e gli ho fatto intendere che c'erano tante cose non dette sulle mie dimisioni di agosto. Questo implice che lui l'abbia manda a fiutare se ero pentita e volevo tornare.

Esordisce con i soliti convenevoli, "come stai" "che fai" ecc... dopo uno scambio di battute arriva la fatidica domanda "ma non ti sei pentita neanche un po'? non ti manca il tuo lavoro e la tua vecchia vita?"...la mia risposta è stata "no".

Non avendole dato la risposta che voleva per gongolarsi nel "avevo ragione" le è partito l'emobolo della curiosità e io l'ho saziata. Le ho detto che il suo comportamento, la finta promozione con cambio di ruolo che però lei non ha più mollato, il fatto che mentre ero in ospedale (5 giorni in 6 anni di servizio) loro hanno proposto ad una collega di prendere il mio posto, il mormoriccio sempre alle mie spalle dove lei si permetteva di sputare sentenze e giudizi sul mio stato di salute nonostante le dicessi che stavo bene, tutto questo mi ha aiutato a capire che non volevo più avere a che fare con loro. Non volevo più sottostare alla sua invadenza e adesso sto da dio.

Apriti cielo...è riuscita a adre il meglio di se ....una cazzata dopo l'altra....ha scritto delle eresie che nemmeno uno sotto cocaina potrebbe scrivere. E' arrivata a dirmi che lei mi conosce di più del mio compagno perchè esiste nella mia vita da più tempo. CHe lei c'ha visto giusto e sa più di me sulla mia salute, che non ho avuto u semplice mal di pancia (ma dai!?!) e che come al solito io avrei dovuto aprirmi con lei ed invece facevo muro e lei si è sentita tagliata fuori come quando mi sono separata...e bla..bla..bla...

NIente da fare signori, è cosi, lei è superiore, presuntuosa e purtroppo per lei veramente ignorante.

Con il mio compagno potrà andare in qualsiasi modo...ma lo ringrazierò sempre perchè mi ha salvato la vita portandomi via da quella persona malata.

Decisamente non rimpiango nemmeno 5 minuti della mia vecchia vita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963