Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« TROVERO' MAI PACE?QUANTE COSE SON SUCCESSE .... »

...Ci SIAMO.

Post n°77 pubblicato il 24 Novembre 2012 da ragazzadellearance

Ho capito, ho capito cosa non va.

Probabilmente ci hi messo del tempo a capirlo per il solo fatto che non volevo ammetterlo a me stessa.

Mi manca casa.

Mi manca la casa dove sono cresciuta, il paese che ho odiato tutta la vita, mia mamma, i miei fratelli, le mie amiche, la familiarità delle cose.

Mi manca alzarmi il mattino e andare a bere un caffè al bar di M., entrare ed essere salutata, scambiare due parole.

Mi manca andare a far spesa in un posto dove mi dicono ciao quando entro.

Mi manca sentirmi con A., G. e S. per un caffè o una passeggiata o un uscita normale.

Mi manca il mio tempo da sola che solo l'indipendenza ti lascia usare.

Con N. sto bene, siamo innamorati e cerchiamo di capire come si fa a costruire un futuro insieme, la nostra famiglia.

Quindi? cosa vorrei? sinceramente vorrei per una volta nella mia vita non dover scegliere, vorrei non dover sempre rinunciare a qualcosa per averne un'altra, vorrei essere normale per una volta almeno.

Prima avevo la classica vita perfetta infilata in ua relazione malata, ora ho una relazione perfetta infilata in una vita "difettosa".

Vorrei avere lui integrato nella mia vita di prima, vorrei che avessimo la nostra casa al paesello, avere un figlio da accompagnare all'asilo ed incontrare li le mie amiche ed insieme berci un caffè ed andare in piazza a comprare il pane. Poi vorrei andare a casa, spicciare le faccende, preparare il pranzo e poi alle 16:00 andare a prendere il mio bambino all'asilo e portarlo a salutare la nonna per fare merenda insieme. Vorrei fare tutto a piedi. Vorrei preparare la cena guardanodolo giocare e vedere come corre alla porta quando sente il rumore della macchina del suo papà che rientra a casa. Vorrei un cane piccolo e con il pelo raso. Ecco cosa vorrei davvero.

Invece devo scegliere, o N. o la mia vita di prima ma senza di lui. Perchè non posso avere entrambe le cose? perchè nella mia vita è sempre stato cosi? Io non so scegliere, qualsiasi scelta potrei fare mi renderebbe infelice per metà. SOno destinata ad essere infelice per metà ...da quando sono nata.

14 anni fa ho perso mio padre, meridionale emigrato al nord da ragazzo. Avevo 16 anni, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di conoscerci ma oggi che sono adulta e che ne ho vista qualcuna lo conosco attraverso le mie esperienze e solo oggi capisco come si sentiva lui ogni volta che lasciava casa sua.

Il tempo aggiusta sempre tutto vero? chissà magari devo solo darmi altro tempo e la vita sceglierà per me. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963