Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« Loveloveloveoggi è cosi.. »

IL TEMPO CHE PASSA

Post n°87 pubblicato il 03 Aprile 2014 da ragazzadellearance

Rieccomi qui, manco da quasi un anno ormai da questo blog, non mi amndava di scrivere.

Cos'ho fatto nel frattempo? mi sono sposata e ho continuato a combattere con il mal d'anima che mi ha colpito 2 anni fa....

Sono andata tutte le settimane per due anni da uno psyco che ho scoperto essere un cialtrone, che mi ha fatto provare ad eliminare ogni supporto farmaceutico per ben tre volte non ottenendo altro che altri traumi e mettendosi da parte un bel gruzzoletto alla faccia mia.

Ora ho cambiato, nuovo Psyco che ritiene che ho bisogno più di un aiuto psicologico che farmacologico e nuova psicologa che mi aiuti in questo percorso. Come sono stanca però...

Ad ogni modo mi tiro su le maniche e vado avanti, dicono che chi l'ha dura la vince e io vincerò.

Con la psicologa devo ripartire da capo, raccontare tutto dal principio ed inevitabilmente mi sono tornate alla mente cose che fanno ancora male...

A parte questo, tutto procede per il meglio, il lavoro va bene e ho un marito stupendo che è la mia roccia. Anche il mio bambino peloso sta bene, ha subito un piccolo intervento ma l'ha superato egregiamente e io per ringraziamento mi sono tatuata il suo nome ed il calco della sua zampa sulla caviglia, lo amo tanto.

Detto questo chissà magari ricomincerò a scrivere i miei pensieri, magari mi aiuta a buttare fuori quel che ho dentro....staremo a vedere.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963