Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« oggi è cosi..Pensieri senza senso? »

Arcano svelato

Post n°89 pubblicato il 17 Aprile 2014 da ragazzadellearance

Ed ecco che tutto si spiega: il mio post di ieri non era altro che il preludio al mal d'anima che tornava, sadico e senza preavviso. 

L'ennesima illusione solo durata un po' di più. 

Io faccio cosi, sfogo su chi mi ama di più perchè sono convinta di avere meno probabilità di perderlo. 

Mio marito non mi denigra al lavoro, mi ha dato un lavoro e se solo io non avessi questa metastasi dentro che mi mangia ogni giorno sarei più propositiva e lui farebbe i salti mortali per aiutarmi a realizzare i miei sogni. 

Mio marito non ha deposto le armi, ha semplicemente una moglie grigia e si adegua al tema. 

Io Mo mo marito solo che a volte forse amo troppo poco me stessa

stamattina svegli con la nausea forte assordante e senza la forza di alzarmi, credevo anzi ho sperato fino ad ora che fosse un virus quAlsiasi, mi andavano bene tutti e invece è lui che torna, che non mi fa avvicinare al cibo nemmeno fosse la peste nera, eppure sono sovrappeso pensa che cazzo di charm di merda che c'ho!

di solito quando sto male prego dio e mio padre che mi aiutino, l'hanno fatto e stavo meglio e non li ho pregati più. Ben mi sta adesso. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963