Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« Pensieri senza senso?IO MI STRANISCO ANCORA.... »

et Voilą

Post n°91 pubblicato il 09 Settembre 2014 da ragazzadellearance

Ed eccoci qui, dopo tanto tempo torno a scrivere.

ho passato un estate bella, finalmente dopo più di due anni sono riuscita a fare una vacanza "in salute" se cosi si può dire.

Sono circa 6/7 mesi che ho interrotto tutti i farmaci per gli attacchi di panico e, tra alti e bassi e qualche goccetta in emergenza, me la sto cavando abbastanza bene.

In compenso l'incubo endometriosi è tornato e presto dovrò fare degli accertamenti seri. In realtà dovrei farmi un mea cupla....ho preso questa cosa sotto gambe per troppo tempo e il momento della resa dei conti doveva arrivare.

Sinceramente non so se augurami che me la confermino o meno, almeno saprei perchè soffro come un cane e potrei curarmi... mah... chi lo sa, staremo a vedere.

Ad ogni modo questa cosa mi ha fatto ripensare al capitolo figli: fino a poco tempo fa credevo di essere disposta anche ad na fecondazione artificiale pur di averne, invece, questi nuovi dolori ecc... mi hanno fatto capire che per me è più importante stare bene io e non rischiare che certi sbalzi ormonali possano farmi ritornare all'inferno....sono ancora egoista mi sa e quindi forse meno pronta di quanto pensavo alla maternità. Meglio cosi, almeno adesso lo so ed evito di straziarmi come se stessi soffrendo per questo figlio che non arriva mentre in realtà sono molto attaccata ancora all'idea di alzarmi a mezzogiorno senza rotture di maroni.

Mio marito dice di pansarla come me, speriamo sia vero.

Sto pensando che sto scrivendo come se dovessi aggiornare qualcuno che non aspettava altro che avere mie notizie...che stupida che sono.

Forse ho bisogno di aggiornarmi, di catalogare i pensieri e non me ne rendo conto.

Ma stavolta barcollo...ma non mollo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963