Creato da LaRaste il 09/05/2008

..: B&B LaRaste :..

Bed and Breakfast - Vacanze e soggiorni tra terme e relax a Recoaro Terme (Vicenza - Veneto)

 

 

« La zucca di halloween - ...SPORT e TEMPO LIBERO a R... »

Speciale Halloween 2009

Post n°48 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da LaRaste
 

speciale halloween offerte 2009

Per tutti i nostri ospiti che pernotteranno per 2 notti, dal 30 ottobre al 1 novembre 2009 uno SCONTO DA PAURA del 20% per 2 notti con servizio di colazione e ogni extra incluso!
[ PRENOTA SUBITO IL TUO WEEK END DI HALLOWEEN ]

 

Le feste di Halloween a Vicenza e provincia :

Tanti modi di vivere la notte delle streghe, in città e fuori. Dopo i bagordi e le serate in disco che ci siamo fatti quest'estate, l'arrivo dell'autunno fa un po' tristezza. Ma per fortuna è tornato Halloween, la festa che abbiamo saggiamente importato da oltreoceano e che ci ricorda che anche se fa freddo ci si può divertire alla grande. La provincia di Vicenza offre quest'anno una gran varietà di feste a tema, più o meno dark, alcune delle quali a base di musica live, altre con dj set.

I PUB

Quando c'è da far festa, al LORD BYRON PUB di Lonigo sono sempre pronti. Vista la vocazione nordica del locale, poi, il 31 ottobre è un'occasione da non perdere, tanto che quest'anno il pub ha deciso di proporre un doppio party. Al piano superiore è in programma un pazzo appuntamento con la musica live di Carlo y Polez, per scatenarsi su pezzi funky anni '70. Downstairs, invece, spazio alla musica underground proposta da Vanz Dj. Immancabili l'animazione e le decorazioni a tema e fiumi di birra con tanto di happy hour. E' d'obbligo l'abbigliamento in maschera.

Halloween ad alto tasso di musica live al THE TOWERS di Montebello Vicentino. Sul palco salgono i Tre-Di: la band ideale per ballare e cantare in compagnia sulle più belle canzoni di sempre, dal rock'n'roll anni '50 alla musica revival italiana e straniera degli anni '60, passando per la disco/dance '70-'80 fino ad arrivare ai giorni nostri con le hit del momento.

Immancabile, anche quest’anno, il party di Halloween in maschera alla BIRRERIA TRENTI di Pove del Grappa, con musica, animazione e il concerto dei Divina, una live show band che riesce a ricreare l'atmosfera e le sensazioni di quel periodo, portando sul palco uno spettacolo coinvolgente, in cui coreografie e costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di indimenticabili hit da ballare e cantare.

LE DISCOTECHE

Sarà un sabato notte più speciale del solito, quello di Halloween al VICTORY di Vicenza, la discoteca eletta dai 2nighter come la migliore d’Italia. Lo staff ha in serbo diverse sorprese, ma possiamo già dirvi che l’ambientazione a tema sarà davvero super. La cena sarà accompagnata dalla musica live di Luca (b) e dal dj set di Indovino, mentre in pista si ballerà sul sound di Bozzi, Favaretto, Cavax e Fava.

Halloween Kitsch, fra “Vamp e Vampiri”, quello proposto dalla CORTE DEGLI ARANCI di Marano Vicentino, con possibilità di ingresso per cena (aperitivo e giropizza) o nell’after dinner. In programma live show di Edo Dj e poi musica con Mike, Alberto Sparta, K’Ristian e vocal Faccio MC.

E’ firmato Nightbreeze, invece, il party di Halloween del VINILE di Rosà, un locale dove l’atmosfera noir si respira spesso anche in altre serate dell’anno. La serata è affidata alla musica live dei Diaframma, seguiti da dj set.

QUALCOSA DI DIVERSO?

Un vestito a tema potrebbe starci bene, anche se la location – il TEATRO COMUNALE di Vicenza – non lo richiede. Cade proprio il 31 ottobre l’esclusivo concerto dei Wit Matrix, un gruppo che ha attirato l’interesse della critica per il suo incredibile show dedicato ai Pink Floyd. Dalle scenografie agli effetti laser, tutto ricrea alla perfezione le atmosfere di un concerto della storica band, alla scoperta della Dark side of the Moon.

Per un 31 Ottobre decisamente diverso dal solito, infine, l'appuntamento è al lap dance KISS & KISS di Vicenza con Michelle Ferrari. In un'ambientazione a tema intrigante troverete tante sexy streghe, pronte a rendere questo Halloween il più piccante che abbiate mai vissuto...

[ PRENOTA SUBITO IL TUO WEEK END DI HALLOWEEN ]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VACANZE E SOGGIORNI TRA NATURA E RELAX

la raste
(B&B La Raste)
Camere - B&B La Raste

 

TUTTO INCLUSO NEL PREZZO!

pernottamento in camera doppia o singola
salottino privato in cui vi verrà servita la colazione
bagno con docce idromassaggio
(asciugacapelli, sapone, docciaschiuma)
ingresso indipendente
set di biancheria completa da camera
set di biancheria completa da bagno
televisore
connessione ad internet
parcheggio privato

 

SERVIZI E OFFERTE

PREZZI & OFFERTE
CAMERE & SERVIZI
PRENOTAZIONI
Eventi e manifestazioni, sagre e concerti... Recoaro Terme e la Provincia di Vicenza nella loro veste più gioiosa...MANIFESTAZIONI
Percorsi turistici e naturalisti nelle Piccole Dolomiti: storia cultura e natura a diretto contatto con la natura alpina...PICCOLE DOLOMITI
SPORT IN MONTAGNA
Percorsi turistici e culturali nella provincia e nelle città d'arte del Veneto: Vicenza, Padova, Verona, Venezia...LE CITTÀ VENETE
NEWS & NOTIZIE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eliocisottobam64aledgmatteo.sartori_mfantasma592tenentedan2brunellomassimonichy1955ale87dgl14mau36070lavela0Appennino_paesealicesekju22lelo.75
 
 

THIASHYN

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963