Creato da unsoffiodivento2008 il 21/07/2008
I nostri sogni e desideri cambianio il mondo (Karl Popper)

Servizi utili

Archivio Antipedofilia



Segnalatemi qualsiasi
materiale riteniate
possa essere
interessante
e utile allo scopo!

Dal sito di "sandokanto"

 

Siti italiani contro la pedofilia

Telefono azzurro

Emergenza infanzia

 

 

AIUTIAMO MICHELE

SSSSSSSSSS......
Vi voglio dire sotto voce una
filastrocca..
perche' non provate a
ripeterla con me?!
Ho la testa per pensare,
 gli occhi per guardare,
il naso per annusare,
la bocca per parlare,
le orecchie per ascoltare,
le braccia per abbraciare,
le gambe per camminare..
ed il cuore per amare..
Diventa il mio angelo custode..
per far si che tutto questo
resti tale..

26.9.2008

Barbara

" Rebel_heart"

 

AMORE NON E'...

un pelouche strappato... 
occhi increduli...
la tua voce senza parole!
Adesso di chi ti fiderai?
In quale grande mano
riuscirai ancora a
mettere la tua,
senza tremare un po'...
con la stessa leggerezza
di prima?
Caramelle che sono diventate
amare all'improvviso...
Un sapore che resterà
per sempre!
E domani, anche tu,
forse, ne offrirai... 
 
SPEZZIAMO LA CATENA!

Dal blog "Rinascere"
passionale1165

 

FACEBOOK

 
 

PER TUTTI GLI AMICI...

NEL MODO DI RINGRAZIARVI TUTTI HO INSERITO GLI AMICI CHE HANNO IL BLOG NELLO SPAZIO "AMICI BLOG" E CHI HA SOLO IL PROFILO NELLO "SPAZIO I TUOI AMICI"SPERO DI NON AVER FATTO UN TORTO A NESSUNO

 

Tag

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 91
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

« METERI°GIORNATA NAZIONALE CON... »

L'ORRORE VIAGGIA ON LINE

Post n°230 pubblicato il 29 Aprile 2009 da ofelia770
 

PEDOFILIA: ONLINE TORTURE SU BIMBI, 69 INDAGATI E 3 ARRESTI

 

SIRACUSA - Un impiegato di 57 anni del bergamasco, un uomo di 42 della provincia di Treviso e un medico sessantenne di Catanzaro sono stati arrestati nell'ambito di un'operazione contro la pedofilia on line coordinata dalla Procura della Repubblica di Siracusa e eseguita in 16 regioni italiane dal Nucleo investigativo telematico aretuseo con l'impiego di 200 militari, tra carabinieri e guardia di finanza. Al centro dell'inchiesta in cui sono indagate 69 persone, la realizzazione di film pedofili di genere sadico.

Sono stati sequestrati dei filmati che sarebbero stati verosimilmente girati nell'ambito dei circuiti del turismo sessuale, con le riprese di violenze estreme su bambini e bambine di 4-5 anni imbavagliati e legati. Si vedono i volti degli stupratori, che non fanno parte dell'inchiesta, e tra loro c'é anche una donna.

I filmati sarebbero stati scambiati su Internet tra gli indagati che non sarebbero però tra le persone riprese nei filmati. Le regioni interessate dalle indagini sono Lombardia, Emilia Romagna, Sicilia, Veneto, Lazio, Puglia, Toscana, Calabria, Piemonte, Liguria, Campania, Basilicata, Abruzzo, Marche, Sardegna e Trentino.

Gli indagati sono per lo più professionisti di età compresa fra i 40 e i 60 anni. Sette di loro in passato sono stati già denunciati per reati sessuali nei confronti di minorenni. Le regioni maggiormente interessate dalle perquisizioni e con il maggior numero di indagati sono Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna e Veneto. In Lombardia l'operazione anti pedofilia è stata eseguita nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Milano, Pavia, Sondrio e Varese. In Sicilia a Siracusa, Acireale, Aci Catena, San Giovanni La Punta, Gela, Caltanissetta, Palermo e Modica. In Veneto nele province di Rovigo, Padova, Venezia, Verona, Treviso e Belluno, mentre in Emilia perquisizioni sono state eseguite nelle province di Bologna, Modena, Rimini e Ferrara. Le indagini del Nit, coordinate dal Procuratore dellaRepubblica di Siracusa Ugo Rossi, dall'aggiunto GiuseppeToscano e dai sostituti Antonio Nicastro e Anna Trinchillo, sono state avviate dopo una serie di denunce dell'associazione Telefono arcobaleno.

 

 

 

 

 

 

Telefono Arcobaleno, fermare turpe mercato

SIRACUSA - Il "successo dell'operazione della Procura di Siracusa è un chiaro esempio di ciò che auspica il Presidente della Repubblica e di come si possa arrivare a perfezionare gli strumenti di contrasto al traffico di bambini". Lo afferma il presidente e fondatore di Telefono Arcobaleno, Giovanni Arena, ricordando che le indagini "sono state avviate dopo una delle 233.138 denunce anti pedofilia" della sua associazione. Secondo Arena, "il Sadism è un genere terribile, ancora poco diffuso ma in costante e preoccupante crescita. Cresce la domanda e cresce l'offerta - aggiunge - e i bambini sono sempre più piccoli, i materiali sequestrati oggi coinvolgevano vittime di 4-5 anni in media. Il mercato è in crescita ma il fenomeno non è inarrestabile". "Telefono Arcobaleno - conclude Arena - chiede che alle enunciazioni dei diritti dalla politica si accompagnino azioni concrete. Non si può parlare di speranza in un mondo che non si accorge che i suoi bambini sono usati come merce di scambio non virtuale ma che, al contrario, ha le proporzioni di un reale dramma dell'umanità".

 

Vogliamo ancora continuare a fare finta di niente???
Ma vi rendete conto che ora i bambini non subiscono più
solo violenza carnale, ma vengono "TORTURATI"!!!

Dio mio....Aiutali Ti prego!!
Dacci la forza per combattere questi mostri!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaSperanza/trackback.php?msg=6978414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
selenia56
selenia56 il 29/04/09 alle 18:23 via WEB
sai che sono totalmente contro questi mostruosi individui e che ritengo che anche l'apparente esposizione ci c..., t... e ...altro possa unicamente far degradare la considerazione ed il rispetto del corpo altrui. Ancor più pericoloso se visibile da persone deviate. La persona è unicamente percepita COME UN INVOLUCRO DA UTILIZZARE PER IL PROPRIO PIACERE e in questo caso LE PROPRIE PERVERSIONI. Abusare e torturare poi minori è da depravati, maniaci e vigliacchi.
(Rispondi)
 
ofelia770
ofelia770 il 29/04/09 alle 22:06 via WEB
Sele, guarda che ho il cuore talmente oppresso da queste notizie che se avessi un'arma e me li trovassi davanti non esiterei un istante ad ammazzarli! Non è possibile tollerare una cosa simile. Organizziamoci, e vediamo cosa possiamo fare di "concreto". Conto su di te. Un bacio.
(Rispondi)
minerva.massimo
minerva.massimo il 29/04/09 alle 18:29 via WEB
Bisognerebbe mettere in risalto il nome dei magistrati, ma soprattutto quuelli dei colpevoli di tale barbarie. Basterebbe che nei loro città di domicilio si potesse mettere il loro nome e la loro foto, così il popolo dei genitori saprebbe contro chi rifarsela ! Continuo ad essere per la castrazione chimica per ogni forma di violenza sessuale. cIao Massimo
(Rispondi)
 
ofelia770
ofelia770 il 29/04/09 alle 22:07 via WEB
Massimo, sei medico come me. Sai bene che la castrazione chimica non li fermerebbe. Ocorre quella chirurgica e poi via, all'ergastolo per sempre! Senza sconti...ma ti rendi conto? Seviziare un bambino piccolo? Sadismo verso creature innocenti...ma come si può...come si può...
(Rispondi)
tenebra_liquida
tenebra_liquida il 29/04/09 alle 20:17 via WEB
E' orrendo ma purtroppo ahimè non è una novità :(((((((( mi sento davvero male, è ovvio che sono dalla tua parte e da quella di questi angeli martiri!!!!!!!
(Rispondi)
 
tenebra_liquida
tenebra_liquida il 29/04/09 alle 20:20 via WEB
Questa è la ragione per cui non avrò figli, rinuncio alla gioia + grande per non mettere un'anima in questo mondo di merda, perchè è già tortura saperle queste cose. Il nostro intervento può migliorare le cose ma questa piaga può essere debellata solo dall'Altissimo e spero che lo faccia a qualsiasi costo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
ofelia770
ofelia770 il 29/04/09 alle 22:10 via WEB
Avranno la punizione che merita quando dovranno rendere conto di ciò che hanno fatto quando lasceranno questa vita. Ma io voglio che siano puniti anche in questa vita. Anzi...che non abbino più una vita da vivere qui..ma solo le sbarre di una prigione. Per sempre.
(Rispondi)
 
ofelia770
ofelia770 il 29/04/09 alle 22:08 via WEB
Non basta Teny. Occorre agire, fare qualcosa di concreto. Ci sto pensando e ci organizzeremo. Bisogna fermare questo marciume. E ti aspetto.
(Rispondi)
giusymartoglio
giusymartoglio il 29/04/09 alle 22:21 via WEB
Galera a vita, diffusione dei volti e dei nomi di questi mostri e castrazione...chimica..chirurgica....l'importante è salvaguardare l'innocenza dei bambini...
(Rispondi)
 
ofelia770
ofelia770 il 29/04/09 alle 23:30 via WEB
Si cara, l'importante è solo quello. Ed è per questo che dovremo fare qualcosa...non riesco a starmene così...a sentire o a leggere di altri orrosi...non verso creature innocenti...
(Rispondi)
asterix20080
asterix20080 il 30/04/09 alle 07:32 via WEB
castriamoli dopo averli presi a sti bastardi, questi non sono uomini, ma mostri.........
(Rispondi)
briciolabau
briciolabau il 01/05/09 alle 11:25 via WEB
Uno stupendo e caldo fine settimana con affetto un abbraccio Isa...(clicca)...
(Rispondi)
orintia
orintia il 02/05/09 alle 13:17 via WEB
mia cara, ho firmato la petizione.. con gioia.. ti auguro una domenica di riposo.. piu' che altro quello mentale.. per il resto sei una forte!!! ciao didi'.
(Rispondi)
briciolabau
briciolabau il 04/05/09 alle 19:50 via WEB
Un sereno inizio di settimana ed una buona serata con un abbraccio Isa...(clicca)...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Associazione Meter

Della vita dei bambini
non si fa' mercato.

Meter e i bambini
di tutto il mondo
ti ringraziano
già da ora.

http://www.associazionemeter.org/

 

Lotta alla pedofilia !!!

Se vuoi segnalare un'abuso

su minori o una donna

Clicca qui "Polizia di Stato"

 

Ultime visite al Blog

apungi1950gabbianochevolareggie0zaffiro63Lalla3672mare_vent0caldo0o.40woodenshipolgy120semplicementeromyrichardG5ixtlannfranco_cottafaviciro.emanueleaniram1959bepaapranz
 

Io, Simone

Per leggere l'intervista
 fatta da OFELIA770 a
Simone Di Maggio
autore dell'libro

copiate e postate sui vostri blog
se ne dà l'autorizzazione
cortesemente inserite
anche di chi è l'intervista.

Ofelia770

 

Ultimi commenti

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 17/04/2016 alle 11:50
 
buon compleanno e buon 2013
Inviato da: ninograg1
il 17/04/2013 alle 06:47
 
Nessuno che accenni come la pasqua sia nata dalla FESTA...
Inviato da: pgmma
il 31/03/2013 alle 17:48
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 17/04/2012 alle 18:55
 
UNO DEI PRIMI FILM CHE HANNO DENUNCIATO VIOLENZE SUI...
Inviato da: anvivian
il 05/02/2012 alle 01:05
 
 

MISSIONE IN WEB

MISSIONE IN WEB

CAMPAGNA ANTIPEDOFILIA

I BAMBINI
NON SI TOCCANO!!!

DENUNCIAMO I
VIGLIACCHI
CHE APPROFITTANO
DEI PIU' DEBOLI

WWW.MISSIONEINWEB.IT

 

Rino Martinez

C'E' UN MONDO DI BAMBINI
 DA SALVARE

www.rinomartinez.com

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963