« perchè.............Messaggio #13 »

1° Maggio

Post n°12 pubblicato il 02 Maggio 2007 da il_poeta_delle_note

Ieri.....purtroppo.......mi è capitato di vedere il concerto del primo maggio......festa dei lavoratori!a parte l'iniziale conato di vomito mi sono sforzato di guardare senza giudicare prima ed ecco cosa ho dedotto:
C'erano tutte le bandiere rosse con le falci e i martelli, le bandiere del CHE (ridicolo) tutti che bevevano tavernello in tetrapak e si facevano canne!Questi sono i nostri lavoratori?non credo anche perchè vista l'età media del pubblico tutti insieme avranno lavorato un'ora e mezza in tutta la loro vita!Se ne deduce però che i lavoratori sono solo di sinistra e gli altri non fanno un cazzo a quanto pare(cosa che mi ha fatto girare altamente le basse sfere visto che mi faccio il culo 10 ore al giorno come tutti gli altri italiani anche se non sono di sinistra!!!)
Passi questo, voglio dire, dopo tutto è una manifestazione musicale dove la gente si deve divertire,e visto che ognuno si diverte a modo suo, nessuno può proibire tavernello e canne e comunisti,e poi diciamocelo nella vita c'è molto di peggio del vino e delle droghe!parliamo della manifestazione musicale....della musica presentata.......premetto che il mio è un giudizio parziale perché dopo la BandaBardò ho dovuto cedere,lo ammetto.......ma che schifo di musica c'è in giro gente?si salvi il chitarrista( quello pelato) della bandabardò( minchia è un mostro tecnicamente,troppo bravo)........veramnete un schifo,almeno fino a quel punto, niente di bello o di nuovo......una manifestazione musicalmente piatta,monopolitica(cosa non giusta), hanno detto le solite cose,cantato le solite cose........fatto allusioni sulle solite persone.....sinceramente hanno stancato!
Ho condiviso a metà solo una battuta di paolo rossi anche se lui le dava un senso e io un altro......per il resto veramente una manifestazione noiosa.......che ha detto veramente poco....almeno per il pezzo che ho visto io...........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Ultimi commenti

a chi lo dici.... iihhihi... vai da me e vedrai... mancano...
Inviato da: SDuDe
il 20/09/2007 alle 15:27
 
Che bella... Drugo
Inviato da: GuitarDrugo
il 06/08/2007 alle 23:28
 
Brava non smettere mai!!!!!vedo che vieni spesso a...
Inviato da: il_poeta_delle_note
il 01/08/2007 alle 09:22
 
eh, no... non smetto!!
Inviato da: MUSETTO12
il 20/07/2007 alle 13:44
 
belle parole............ ciao baci
Inviato da: Rory_Bee17
il 19/07/2007 alle 00:14
 
 

Ultime visite al Blog

francesco.danticoMUSETTO12Mataegosidopaulsyd_curtisgiada.fascestranogattogimmi42panpanpibimbaaaaaaaaaaaaacristina1955pannulloluigibyellyFinestSilver
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963