« PresentazioneRicettacolo di informazioni »

LA MIA FUGACE ESPERIENZA SU FACEBOOK

Post n°2 pubblicato il 17 Novembre 2010 da LadyByron79
 
Foto di LadyByron79

Circa due anni fa, vengo sommersa da e-mail in cui mi si portava a conoscenza che i miei amici avevano creato i loro profili sul famoso social network.

Ignara di quello che mi aspettava (e pensando che mi sarei liberata di quelle fastidiose mail di facebook) mi registrai e creai il mio profilo. All'inizio pensai che visto la mia lontananza fisica dai miei più cari amici e parenti potevo sentirli e condividere con loro le mie giornate (ma solo con loro), di lì a breve le mail di facebook aumentarono così come le richieste di amicizie da parte di gente sconosciuta e che di persona non sembrava voler alcun contatto con me. Mi sono chiesta quale motivo può spingere una persona a condividere pensieri, foto ed altro con gente che se incontrata di persona a stento salutano... ho continuato ma sentivo puzza di bruciato.
Un giorno all'ennesima richiesta di amicizia da parte di gente che non conosco ho disattivato l'account ma le mie domande su facebook e il suo uso non sono finite, così ho iniziato a studiarmelo e ho scoperto delle falle.
Ad esempio, vi sarà capitato di disattivare l'account e di loggarvi scoprendo che tutto è rimasto lì dove lo avevate lasciato, bacheca, contatti, foto e messaggi... Bene, la funzione per cancellare definitivamente il proprio account con tutti i propri dati è nascosta e se vi interessa potete trovarla qui:

http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account

dopo avervi chiesto la password del vostro account e inserito quello che leggete in un'immagine e cliccate su invia da quel momento, passati 14 giorni l'account facebook non esisterà più!

Io ho chiuso con questo social network e lo consiglierei a tutti i suoi utenti, a breve vi posterò qualche altro valido motivo per cancellare definitivamente l'account facebook!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforenseWIDE_REDdoublellemcfly75Petitprince43strong_passionmyself_travelcardignazzitto0unamamma1bal_zacLadyByron79V_I_N_C_E_N_Tadoro_i_fariadoro_il_kenya
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963