Un blog creato da LadyMetal81 il 17/01/2008

Detto tra noi...

Pensieri volanti, magari inconcludenti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Buongiorno mondo..La mia natura tetesca co... »

God must save...

Post n°62 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da LadyMetal81

I pan di stelle pucciati nel ciobar

il profumo dell'erba bagnata

l'arcobaleno

le copertine di pile (o pail? non so come si scrive.. mi corrigerete voi ahahahah)

il tiramisù

Pure Poison classic di dior e Midnight di Bulgari

le borse di Alviero Martini (oh son sempre donna eh!)

il Gatto Mario e la Mamma Gatta

i documentari di History Channel

i Simpson

il mio amore

la mia famiglia, dal primo all'ultimo membro (anche se qualcuno ogni tanto lo prenderei a coltellate.. ma non si fa)

i miei amici, quelli stretti e quelli che no

Gloria, l'unica e sola donna della mia vita, la mia migliore amica, la mia metà

togliermi le scarpe dopo una giornata di lavoro

il cinema, che invenzione!

i libri, tutti, di ogni forma, dimensione, odore... tutta la letteratura di ogni tipo

Rat-man

l'heavy metal con le sue mille stupende sfumature

la playstation

i calzini con le bestiole

le scarpe da mignottone di Pittarello & Co.

il rugby (arf arf!!!)

Hugh Jackman in X-Men

Angelina Jolie in ogni modo.. in piedi, distesa, a cane!!!

le lucine dell'albero di Natale di notte quando mi sveglio

la fotografia

i cimiteri monumentali

la pittura di Delacroix

Lady Oscar

l'altro Topox specialix che gli si vuole tanto benex anche non glielo dico maix

i banchetti di Natale

il bdsm

IPPO, MARCOLINO e UBALDO (l'orso del Baldo!!!)

i tortelli di zucca

... ... ... ... al resto ci penso, so che mi son dimenticata tanto... ... ... ... ...

Buona giornata!

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyMetal81elisa.companyandidadapaolafrancesca.85IL.DUCA1francpolitano43beabeabea2avvDanielaEspositosogno6365xpannaxpietro.audidelyryanilsalo80caterinasidoti
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963