Creato da D_E_S_A_D_E il 17/09/2007

Sado Caustico

Ne ferisce piu la penna che la spada.

 

 

« E ti pareva...A volte si nasce 2 volte »

E' UNA INAUDITA BARBARIE

Post n°9 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da D_E_S_A_D_E
 

E' deciso, a Eluana staccherano il sondino per l'alimentazione. Ho una tale voglia di urlare che scoppio, e allora urlo: E' UNA BARBARIEEEE!!! Non c'entra nulla la religione, e la foto che ho scelto per rappresentare il mio blog mi sembra che fughi ogni dubbio su come io la pensi al proposito. Non c'entra la religione, solamente che non sopporto la vigliaccheria, dello Stato e degli uomini! Viviamo in uno Stato vigliacco, e popolato da vigliacchi. Siamo ostaggi del Vaticano, e per poter interrompere l'accanimento terapeutico non possiamo somministrare a chi se la meriterebbe la pillola della dolce morte. Possiamo solo far morire di fame e di sete chi non ha nessuna speranza di risvegliarsi mai. Si, perchè nessuno si sognerà mai di dirvelo chiaramente ma questa è la pura e semplice verità: staccare il sondino significa solo condannare a morire di fame un corpo che nel frattempo continuerà a vivere e a respirare autonomamente, fin quando non morirà, lo ripeto, di fame e di sete. E' UNA BARBARIEEE!!! Sarebbe meglio e più umano somministrare un veleno, rapido, sicuro e indolore, ma viviamo in uno Stato vigliacco e ostaggio del Vaticano e quindi non si può. Siamo inoltre un popolo di vigliacchi, di pavidi e vorremmo che la responsabilità di toglierci la vita se la prendesse sempre qualcun altro al posto nostro. Non sto vaneggiando, sto solo erigendo a spartiacque insormontabile il libero arbitrio di disporre in qualsiasi modo del proprio corpo e della propria vita, nel bene e nel male. Io rivendico il mio inalienabile diritto a disporre come voglio del mio corpo, della mia vita e della mia morte e per tale motivo però me ne voglio e me ne devo assumere la responsabilità, senza coinvolgere in questo nessun altro. Quindi darei senza problemi la pillola della dolce morte ad Eluana, ma non l'avrei mai data a Welby, e non è una contraddizione. Mi spiego: Eluana e tutti quelli che si trovano nelle sue condizioni, hanno subito un evento devastante istantaneo o comunque molto breve, non hanno bisogno di macchinari per vivere, non hanno bisogno di respirazione artificiale, di circolazione extracorporea, di polmoni d'acciaio, eccetera. Il loro corpo sopravvive autonomamente ma il loro cervello è talmente danneggiato che non si risveglieranno mai. In presenza di una loro precedente e precisa volontà in proposito, avrebbero diritto alla dolce morte. Cosa alla quale secondo me non avrebbe avuto diritto Welby. Seguitemi: Tommaso Welby ha avuto anni ed anni, decenni interi, per riflettere sulla sua sorte, era consapevole, sapeva come sarebbe andata a finire, non ha mai trovato il coraggio di togliersi da solo la vita e alla fine chiedeva con il linguaggio degli occhi: "ammazzatemi". A quella richiesta io avrei risposto: "ma ammazzati da te se ne sei capace, lo sapevi da venti anni che saresti finito così, non hai mai avuto il coraggio di farlo da solo e ora vuoi che lo faccia io? Troppo comodo".
Quindi i testamenti biologici dovrebbero essere considerati validi, alla pari della donazione degli organi, ma solo nel caso in cui lo stato vegetativo sia causato da un incidente, da un evento istantaneo, da qualcosa di così rapido e devastante da non consentire al malcapitato di prendere autonomamente la decisione di togliersi la vita. Se invece il malato ha avuto tempo per riflettere e non ha trovato il coraggio di risolvere da solo il problema, questo dovrebbe invalidare qualsiasi testamento biologico precedente, e anche qualsiasi richiesta di morte successiva, perchè se la vita è sacra, lo è ancor di più il mio diritto di non essere coinvolto, come è sacro il diritto del medico di obiettare i propri motivi di coscienza. Buonanotte. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

........ECONOMIA IN PILLOLE.......

Cosa sono i mutui sub prime
(il suicidio di una economia)
___PDF______ WORD___
.................................................
Basilea 2
(ecco perchè siamo migliori)
___PDF______ WORD___
.................................................
Le banche
(come funzionano)
___
PDF___ ___WORD___
.................................................
Macroeconomia
(Keynes e lo Psiconano)
___
PDF______ WORD___
.................................................


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inconsueta.mentecosca0biondo_81moni_87jaunefleursimo.nstmilenamalenaj.vitkovskaDiabolicamente_TuadgOnlyExtremeSexbluemoon803VenerdiSushisalome_31seba.csmaltorossoV
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963