Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« SENZA FORZESTELLE »

FOTOGRAFIE

Post n°379 pubblicato il 07 Maggio 2014 da Shahriya.r

Così aveva finito per pensare a lui come non si era mai immaginata che si potesse pensare a qualcuno, presagendolo dove non era, desiderandolo dove non poteva essere, svegliandosi d'improvviso con la sensazione fisica che lui la contemplasse nel buio mentre dormiva.

Gabriel Garcìa Marquez L'amore ai tempi del colera

Foto di Shahriya.r

 

C'è un pezzetto di panorama da cui ho visto il mare, da quelle pietre che un tempo erano Roma ho visto la costa, da quel punto ho annusato il cielo, da lì ho immaginato di chiudere gli occhi e di non essere solo a guardare quello che stavo per guardare... Così guardando quel film, in quelle scene girate proprio li mi ha preso un momento di malinconia fortissima, qualcosa in grado di capovolgerti come un calzetto, forse mi lascio trascinare da quelle emozioni che sento mentre guardo qualcosa che riesce a trasportarmi in mille luoghi diversi. Adesso stavo riguardando quelle foto che ho raccolto su fb in una cartellina. Forse sono ancora lassù a guardare quel mare, quel tratto di costa, quelle pietre. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963