Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« STANCHISSIMO...GUARDANDO »

LAMPO

Post n°404 pubblicato il 08 Luglio 2014 da Shahriya.r

Potresti anche telefonarmi e dirmi, in un soffio di vita,
che hai bisogno del mio racconto:

favole di una bimba che legge i sospiri,
favole di una donna che ha bisogno di amare.

Alda Merini

Foto di Shahriya.r

 

Sono nel mio letto con le finestre aperte, stasera ho voluto fare le cose in grande e ho spalancato tutto, un attimo fa un'anatra selvatica urlava a squarcia gola, non ho ben capito se per un attacco alieno o per un tuono lontano. Quando ho sollevato la testa ho visto il cielo illuminarsi, c'è ancora un leggerissimo chiarore e nell'aria c'è odore di bagnato, in fondo oggi è piovuto appena, il che visto il disastro successo intorno a me direi che non è così malaccio. Dopo una mattina passata a tagliare e un pomeriggio a ritoccare il mio lavoro mi sono messo nell'orto a ispezionare i meloni che stanno nascendo, se tutti quei fiori sono meloni mi tocca noleggiare un camion. Non mi sento stanco nonostante tutto, ma oggi pomeriggio mentre ti facevo vedere il video e le foto mi sembrava fossi abbastanza vicina. Mi è piaciuto molto, si sa le menti semplici si accontentano di poco per sentire quel sospiro. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963