Creato da un_passo_da_te il 05/05/2008
....le pagine della mia esistenza...
 

Sapevo che quella malattia era più forte di te..
Più forte del tuo amore..
Quel giorno in cui i tuo dolci occhi si chiusero arrivò...
con ferocia.. senza speranze....
Tra le mie braccia ti addormentasti per sempre.....
Hai lottato per amore... hai lottato contro tutti per me...
ti amo e ti amerò fino all'ultimo mio respiro....
Ci rincontreremo.... intanto stammi vicina...
... Mio Angelo...



 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
raffaellasvergolacateealessiaritamalandrasole_dinvernostrprogettazionieliodocredfire68mariarosa.finarolimagda86_8spartano20009Miskervladimiro81rescorpione72annideeanna19688
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« il mio camminoSpensierata Infanzia.... »

il primo respiro

Post n°3 pubblicato il 06 Maggio 2008 da un_passo_da_te



... La prima candida pagina appartiene a me..
è l'inizio di tutto... il primo passo in questo sentiero....

Avviene in un lunedi di primo pomeriggio d'estate... caldo... come sempre ero in ritardo... amo accoccolarmi nel tepore chissà cosa sognavo... ma una cosa era certa.. di uscire a prendere freddo nn avevo proprio voglia!
Così dopo 8 ore... decidono di farmi uscire.... come piangevo.. ero arrabbiata, e oltretutto mi bagnarono tutta.. sentivo ancora più freddo.. dicevano che ero sporca... ma.. continuavano a dire anche che ero proprio una bella bambina!

Ormai il mio soprannome era.. Biancaneve....
Si... avevo tanti capelli neri... una pelle candida.. e le guanciotte sempre rosse...

Mio babbo.. aveva paura di prendermi in braccio... diceva che aveva paura di farmi male.. ma ancora nn sapeva che aveva fatto una figlia forte.. come lui!
Infatti. tenevo sempre le manine chiuse a formare dei pugnetti stretti vicino alla faccia come i pugili.... chissà.. magari avevo già intuito che nella mia strada avrei dovuto fare a botte con la vita....

Quando vidi quel testone riccioluto rimasi imbambolata... mi ero incantata davanti a quella faccia.. i suoi occhi... le sue labbra ... e già pensavo.." siamo proprio uguali"...

C'era tanta gente felice di vedermi...
Mio Nonno.... mia nonna.... erano tutti li... che guardavano attraverso quel vetro ogni mossa che facevo.... perfino le infermiere facevano a gara per darmi il latte che mia madre nn aveva....
Ero li.. un fagottino tutto rosa.......che aveva respirato per la prima volta la vita....

La porta si era aperta.. mi aspettava un cammino lungo.. difficile... bello... forte...
ma nn avevo paura.... avevo i miei pugnetti chiusi ad affrontarla....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963