Creato da un_passo_da_te il 05/05/2008
....le pagine della mia esistenza...
 

Sapevo che quella malattia era più forte di te..
Più forte del tuo amore..
Quel giorno in cui i tuo dolci occhi si chiusero arrivò...
con ferocia.. senza speranze....
Tra le mie braccia ti addormentasti per sempre.....
Hai lottato per amore... hai lottato contro tutti per me...
ti amo e ti amerò fino all'ultimo mio respiro....
Ci rincontreremo.... intanto stammi vicina...
... Mio Angelo...



 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
raffaellasvergolacateealessiaritamalandrasole_dinvernostrprogettazionieliodocredfire68mariarosa.finarolimagda86_8spartano20009Miskervladimiro81rescorpione72annideeanna19688
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« il primo respiro .. IL CUORE... »

Spensierata Infanzia....

Post n°4 pubblicato il 09 Maggio 2008 da un_passo_da_te

Stasera voglio ricordare la mia infanzia.... la mia
spensieratezza di essere bambina....


  • Il correre nei campi mentre zio tagliava l'erba...
sporcarsi di terra e essere sgridati da nonna..
  • l'innocenza di una bugia x giocare 1 secondo di più....
  • Riuscire a sentire il rumore di un trattore a
kilometri di distanza

  • Correre con il mio cane..... addormentarsi
insieme nella sua cuccia.... spaventando nonna
  • Giocare ore inventando i più svariati giochi....
  • Aspettare con ansia la mietitura del grano con zio...
  • Raccogliere le pannocchie ancor fresche e cuorcerle
sulla stufa a legna....
  • Mangiare di corsa x non perdere nemmeno un minuto
per stare fuori libera nei prati
  • Cadere.. cadere.. e sbucciarsi sempre i ginocchi...
e senza piangere x nn farsene accorgere da nonna
  • Guardare alla solita ora il tramonto più bello.....
  • Riscoprire quel profumo.....


Amavo il MIO mondo..... lo ricordo con infinita nostalgia
oramai che nn c'è più nessuno... che tutti se ne sono andati.....
che in quel campo cresce solo erba che mai nessuno coglierà....


Mi mancate infinitamente.... vorrei poter tornare indietro..
 ma nn per cambiare qualcosa.. solo x rivivere.. riviverVI....

abbracciarvi forte forte... perchè mi avete dato tanto dalla vita..
 mi avete cresciuto come una figlia...
mi avete insegnato il valore della vita.. il rispetto... la gioia ..
il sorriso di ogni piccola cosa...

Siete stati importanti.... lo siete ancora dovunque voi siate....
il mio abbraccio supererà il tempo... lo spazio.. la carne...
e vi stringo a me.....


Grazie..... vi amo........


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963