« Sangue impazzito'E femmene »

I momenti difficili aiutano a rompere le gabbie

Post n°35 pubblicato il 16 Maggio 2007 da Vlad1680
 
Foto di Vlad1680

Evidentemente di carattere non sono troppo bravo a gestire i compromessi, altrimenti non si spiega questa continua voglia di cambiamento che sento...

Oggi sono andato via dalla società che ho contribuito a creare un anno fa... l'ho fatto perché non condivido più il modo di fare dei miei (ex) soci, il loro modo di gestire gli affari e i rapporti personali...

Mi sono piovute addosso assurde accuse di abbandono ingiustificato... come quando alla fine di un rapporto amoroso nel quale non fai altro che litigare, il partner ti dice "Mi lasci?! Ma come, così all'improvviso?"... e a te viene da chiederti "Ma possibile che solo io mi fossi accorto che le cose andavano di merda?!".

Ho voluto chiudere in amicizia, perché in fondo voglio bene ad entrambi i miei (ex) soci, ma non è stato piacevole constatare ancora una volta, quanto sia labile la memoria delle persone... quanto sia diversa la percezione delle situazioni...

A volte ricordo dei primi tempi in cui si parlava di questa società, delle idee e della collaborazione che animava tutto il progetto... ora, se mi guardo indietro negli ultimi mesi, mi sembra che la mia presenza non abbia fatto altro che infastidire...

Sarà che io, a differenza loro, preferisco la politica dei piccoli passi... sarà che il mio ego non è così preponderante come il loro... non lo so qual'è il motivo, ma mi sono sentito davvero fuori posto e non accettato in certi momenti... e credo che se ho avuto questa sensazione, almeno in piccola parte loro hanno fatto in modo di procurarmela.

Non ritengo di essere innocente, anzi penso che alla fine di una storia di qualsiasi tipo, le colpe vadano divise sempre a metà.
Quello che posso dire ora, è che mi sento di nuovo libero!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Anima_Gitanaiosoloio65olleina1971f.piero59moratellodanielemichellea1icsfotobal_zacmrmanu87IVAN.MANCINImax_x1Frankie_19giusy.veTheEnchantedSeaalexcort
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963