« 'E femmeneQuel che rimane... »

Forza Nuova... ovvero l'intolleranza e la stupidità nel terzo millennio!

Post n°38 pubblicato il 16 Giugno 2007 da Vlad1680
 
Foto di Vlad1680

Premessa: sono uno di quelli che hanno sposato in pieno la frase di Voltaire "Non sono d'accordo con te, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimere la tua idea" e come tale cerco di comportarmi...

Stamattina camminavo per Roma, in zona San Giovanni, e ho visto molti manifesti di Forza Nuova che dicevano "No more gay!... Niente più froci!"...

Ok, questa è l'opinione di un gruppo politico(?) e devono essere liberi di poterla esprimere, per quanto stupida, ignorante e totalmente assurda!

Di conseguenza, però, anch'io ho il diritto di dire la mia...

Cari membri di Forza Nuova, a parte il fatto che non capisco come una persona sana di mente (ma forse effettivamente voi non lo siete...) possa dichiararsi ancora fascista nell'Italia dei nostri giorni... ma lasciando stare quest'assurdità anacronistica, vorrei farvi presente una cosa: dire che siete contrari ai gay, equivale per assurdità a dire che siete contrari alle donne con i capelli biondi! E' ridicolo, ma il peggio è che sembrate non rendervene conto!

Primo: l'essere omosessuali è una questione di gusti... qualcuno viene attratto dalle donne, altri dagli uomini... che c'è di male in questo? Immagino che a qualcuno di voi piaccia fare sesso in modo diverso da quello canonico... o no?

Secondo: nel caso non ve l'avesse detto nessuno, nell'antichità l'omosessualità era ritenuta la norma... addirittura Socrate (se non sapete chi è, potete cercare su un libro di filosofia, ammesso che sappiate leggere...) diceva che "il vero amore lo si può provare solo nei confronti di un uomo"

Terzo: ma se uno è omosessuale oppure no, a voi che cazzo ve ne frega?!

Vi fate difensori di valori che in realtà non esistono.
La famiglia è un qualcosa che la Chiesa cattolica sta cercando di preservare, non perché sia chissà quale baluardo contro il male, ma semplicemente perché più gente convive senza sposarsi, più potere perde l'istituzione religiosa!

Se qualcuno di voi legge questo post (e lo capisce), mi potrebbe fare la gentilezza di scrivermi per spiegarmi le motivazioni di un'intolleranza del genere?

Aspetto fiducioso... nel frattempo andate affanculo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Anima_Gitanaiosoloio65olleina1971f.piero59moratellodanielemichellea1icsfotobal_zacmrmanu87IVAN.MANCINImax_x1Frankie_19giusy.veTheEnchantedSeaalexcort
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom