« Raaaaaaaaapido post....BISCOTTI, la mia tentazi... »

Mio fratello e la cucina...

Post n°44 pubblicato il 28 Luglio 2005 da funghetto_mary
Foto di funghetto_mary

ok ok!!!non sono una grande cuoca...

Questa è la premessa fondamentale per tirare un piccolo scherzetto a mio fratello, che si lamenta con l'altra mia sorella, del fatto che io non sia in grado di far da mangiare e faccio sempre la pasta scondita.

Dato che questo NON è vero, perchè tra 4 SALTI IN PADELLA e pasta al PESTO GIà PRONTO non capisco come possa dire a ME queste cose (al max dovrebbe dirle al Sig. BARILLA...), stasera ho progettato la mia rivincita...

ALE....ACHTUNG!!!!!

Non sai quello che stasera ti aspetta...

Ti dico solo che la parola chiave del menu di stasera sarà PEPERONCINOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ti farò trovare una di quelle paste all'arrabbiata che non puoi nemmeno immaginare, sputerai FUOCO per tre giorni!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

greatkingrat0minsterr999toorresalottergsEasyTouchROLLHANDHeadless_KnightSdoppiamoCupidoOo.oOo.oO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963