« Mio fratello e la cucina...Ma dove è andato a finir... »

BISCOTTI, la mia tentazione preferita...

Post n°45 pubblicato il 28 Luglio 2005 da funghetto_mary
Foto di funghetto_mary

Vi scrivo al ritorno della pausa pranzo, dove come ogni giorno, consumo il mio pasto tutto controllato su cereali e verdura (sono praticamente vegetariana....) e poi, dato il pranzo al quanto monastico, mi rifaccio col dolce.

Ieri, in un aula  corsi della mia azienda, ho organizzato una specie di ADDIO AL NUBILATO (aziendale, ovviamente!!) per salutare tutte le persone con le quali ho lavorato per questi due anni!!

Da ieri avevo avanzato torte, patatine, pop corn e ogni sorta si biscotto.
Torno dalla mensa e cosa faccio????

Apro una scatola di CANESTRELLI  e me ne sono SCOFANATA una buona metà...............

Alla faccia del salutismo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

greatkingrat0minsterr999toorresalottergsEasyTouchROLLHANDHeadless_KnightSdoppiamoCupidoOo.oOo.oO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963